Consiglio tablet

Aperto da baranzo, Dicembre 12, 2016, 15:13:14

Emi

Io invece non riesco a sincronizzare fitbit con iOS....bhooo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

Alla fine ho preso un iPad Air 2.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Mia moglie lo sta usando da poco più di un anno, non l'ho sentita smadonnare quindi direi che vada bene ;D

MarzulLaurus

Io invece sto scrivendo dall'asus zenpad 3s 10 preso stamattina e si conferma un prodotto ottimo... Considerando quel che costa, direi strepitoso....

alura

Citazione di: MarzulLaurus il Gennaio 26, 2017, 16:14:53
Io invece sto scrivendo dall'asus zenpad 3s 10 preso stamattina e si conferma un prodotto ottimo... Considerando quel che costa, direi strepitoso....

molto bello, in effetti.
Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

Per quello che serve a me... Funzionale...

Il difetto maggiore sta nel fatto che è pensato per lavoreare in verticale... Il che, per un tablet ènuna gran cazzata.... Quando lo usi in landscape praticamente il sensore luminosità da di matto, visto che il polso o il palmo della mano stanno sempre lì... Vabbe'...

Il mio sfizio maggiore, comunque era questo:

http://www3.lenovo.com/gb/en/tablets/android-tablets/yoga-tablet-series/Lenovo-Yoga-Book/p/ZZITZTOYB1F