Consiglio tablet

Aperto da baranzo, Dicembre 12, 2016, 15:13:14

Emi

Citazione di: &re@ il Dicembre 17, 2016, 12:55:26
"Compilare" nel senso di sviluppare software? Ma non sarebbe scomodo comunque? (Su qualunque tablet intendo).

No scusami ho forse usato un termine sbagliato,
Intendevo con compilare lo scrivere dentro un foglio di excel magari usando delle formule, oppure scrivere all'interno di una tabella excel precompilata e preformattata
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Ah ok.
Beh comunque si può sempre usare una tastiera wireless, a quel punto mancherebbe solo il mouse (magari esistono?).
Ovviamente vale per i tablet in genere.

Homer

...e un programma free per farlo  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Beh si parlava di praticità... Nemmeno Office è gratuito se vogliamo...

MarzulLaurus

Io volevo solo dire che sono confronti che non hanno molto senso, viste le fasce di prezzo totalmente differenti...

&re@

Si sì chiaro, oltre al fatto che bisognerebbe confrontare le prestazioni dei due modelli, non è che si possa guardare solo il costo (sennò Apple sarebbe fallita da un pezzo ;D )

MarzulLaurus

apple si riferisce ad u target differente, che non guarda solo all'aspetto pratico...

Homer

Citazione di: &re@ il Dicembre 17, 2016, 15:42:08
Beh si parlava di praticità... Nemmeno Office è gratuito se vogliamo...

Io uso polaris su android che funziona alla grande

&re@

Non me ne intendo, sarebbe questo?
Se è questo, c'è anche nell'app store.

&re@

Ho chiesto a mia moglie, lei usa questo ("Numbers").
Comunque c'è anche Excel, gratuito.

MarzulLaurus

Il pacchetto office, almeno al momento, non è a pagamento... Si tenga presente che la situazione ad oggi è totalmente differente da quella di 4/5 anni fa... All'epoca non esisteva un pacchetto office ufficiale, ma solo suite alternative e, che mi risulti, su tablet e telefoni Apple la cosa era impraticabile...

Homer

Citazione di: MarzulLaurus il Dicembre 18, 2016, 10:11:23
Il pacchetto office, almeno al momento, non è a pagamento... Si tenga presente che la situazione ad oggi è totalmente differente da quella di 4/5 anni fa... All'epoca non esisteva un pacchetto office ufficiale, ma solo suite alternative e, che mi risulti, su tablet e telefoni Apple la cosa era impraticabile...

Ah interessante...non sapevo, vado a vedere sullo store

pino

Confermo, il pacchetto office è gratis fino al 9.7". Che io sappia si paga per l'ipad pro 12".
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Emi

Si ma vi anticipo che non fa meraviglie...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

Citazione di: Emi il Dicembre 12, 2016, 22:59:40
Dipende dagli utilizzi

Io oggi ho un ipad
Un telefono android
Un fitbit

Riesco ad usare tutto...certo fitbit non con ios...
il fitbit di mia moglie lo sincronizziamo sia con il mio iPhone che con il suo Android, e comunque altro tavoletta Android, ma l'unica sincronizzazione che fa velocemente e in qualsiasi momento è quella con iPhone... credevo fosse buggata l'app android perché sì sincronizza lentamente e quando è di luna buona
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.