BMW 320d

Aperto da THE KAISER, Febbraio 22, 2003, 15:49:29

THE KAISER

OH cazzo!
stavo dicendo a mia mamma di quanto è bella la 320,e le facevo notare che ho rodato le gomme seminuove in modo che fossero pronte x il viaggio (mio padre è partito stanotte).......
poco fa ha chiamato mio padre e sta incazzato nero ad aspettare il carroattrezzi a san miniato,fermo con una ruota posteriore bucata.... ::)
e nel baule non c'è traccia di ruota di scorta
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

seth1974

bha io ancora un po ci lascio la pelle perchè il paparino si era divertito a fare i record autostradali con la thema turbo.....legge della compensazione .

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Febbraio 25, 2004, 14:10:09
bha io ancora un po ci lascio la pelle perchè il paparino si era divertito a fare i record autostradali con la thema turbo
in che modo sarebbero collegate le due cose? ???

Citazione di: seth1974 il Febbraio 25, 2004, 14:10:09
.....legge della compensazione .
spero solo che non voglia compensare con me quando torna ::)
anche perchè seriamente le gomme erano nuovissime,non posso averle esaurite in 150km ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 25, 2004, 14:05:50
e nel baule non c'è traccia di ruota di scorta

Magari e' sotto al pianale  ::) ;D

THE KAISER

Citazione di: mauring il Febbraio 25, 2004, 14:15:26
Magari e' sotto al pianale  ::) ;D
ora gli telefono e gli dico di controllare :P

seth1974

o magari c'è una bomboletta. bucare succede e che casso centra se hai fatto il pirlonga per 150 Km ?
se chiappi un chiodo od un bucone con le gomme auutali la foratura è assicurata.

mauring

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 25, 2004, 14:16:34
ora gli telefono e gli dico di controllare :P

Cosi' quando torna ti dimostra, provocandoti una frattura cranica, che almeno il cric l'ha trovato  ::)

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Febbraio 25, 2004, 14:18:43
o magari c'è una bomboletta. bucare succede e che casso centra se hai fatto il pirlonga per 150 Km ?
se chiappi un chiodo od un bucone con le gomme auutali la foratura è assicurata.
mi spieghi la storia della thema? ???

seth1974

legge della compensazione padre figlio. mio padre si è sparato treviso alessandria in 2 ore e poco più con la thema ed io ancora un po mi ci ammazzo perchè il giorno dopo è ceduto un ammortizzatore.
kaiser si fa 150 Km incendiato come il sedere di un babuino stitico ed il giorno dopo il padre rimane a piedi con la gommazza a terra.

compensazione , gli spari del padre ricadono sul figlio , lo sparo del figlio ricade sul padre.

semplice no ?  :o :o :o ;) ;) ;) ;)

mauring

Citazione di: seth1974 il Febbraio 25, 2004, 14:25:57
compensazione , gli spari del padre ricadono sul figlio , lo sparo del figlio ricade sul padre.

semplice no ?  :o :o :o ;) ;) ;) ;)

Ma in questo caso alla fine il padre spara al figlio  ::) ;D

THE KAISER

Citazione di: mauring il Febbraio 25, 2004, 14:28:35
Ma in questo caso alla fine il padre spara al figlio  ::) ;D
seriamente probabile...tutt'alpiù che mia madre gli  diceva al telefono che era colpa mia (scherzando,ma visto che lui era incazzato nero....) :-X

mauring

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 25, 2004, 14:31:54
seriamente probabile...tutt'alpiù che mia madre gli  diceva al telefono che era colpa mia (scherzando,ma visto che lui era incazzato nero....) :-X

Quello del carroattrezzi mi ha riferito che alla fine si era tranquillizzato, ma quando in officina si sono accorti che la frizione era finita e le crociere di trasmissione spaccate, allora ha giurato vendetta  :o :P

Tarvos

Ma sei un'animale o basta cosi poco per madare KO una frizione di questi diesel moderni?  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

THE KAISER

Citazione di: totisfra il Febbraio 25, 2004, 14:47:08
Ma sei un'animale o basta cosi poco per madare KO una frizione di questi diesel moderni?  ::)
sono un animale ma la frizione è a postissimo (credo ;D)

mau scherzava
;D ;D ;D ;D

Tarvos

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 25, 2004, 14:49:19
sono un animale ma la frizione è a postissimo (credo ;D)

mau scherzava
;D ;D ;D ;D

Non avevo visto che a postare era stato il Mau  :'(
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.