Menu principale

Dashcam

Aperto da jimb0, Febbraio 26, 2014, 10:47:59

alura

Infatti, niente male...
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

E considerate che non è la qualità massima.

In effetti quelli a cui mostro i filmati restano abbastanza stupefatti.

Per 75 euri, chevvuoidipiù ?  :)

alura

Citazione di: mauring il Novembre 14, 2016, 15:29:09
Per 75 euri, chevvuoidipiù ?  :)

Il gps integrato !  ;D

mauring

Citazione di: alura il Novembre 14, 2016, 15:31:17
Il gps integrato !  ;D

No, grassie.

Con quello si registra anche la velocità ...

mauring

Prima lecca appena immortalata...  :-\

Era successo da poco. Una Corsa sul carro attrezzi col davanti sfracellato e l'altra macchina piantata sul guard-rail.

mauring

E avanti coi deficienti.

Questa qui l'ho incontrata qualche ora fa, sulla strada stretta che conduce a casa mìa.

Un rettilineo dove viaggiavamo sui 70 all'ora, e chiaramente bisogna tener bene la destra, perché spazio non ce n'è mica molto (il grandangolo fa apparire la strada piu' larga di quanto sia veramente).

La signora golf-munita s'è lasciata un metro di spazio a destra  ::) >:(, così io sono dovuto andare praticamente sull'erba per non mandare in poltiglia gli specchietti (forse non si sono incocciati solo perché il mio è piu' alto, perché siamo passati veramente vicini).  :-X

Figo, comunque, che dalla videoripresa si riesca a vedere anche la targa, nonostante la velocità con cui ci siamo incrociati e i soli 30 fotogrammi/s con cui era settata.  :)

Queste telecamere sono proprio interessanti, vista la percentuale di imbecilli alla guida.

&re@

È una Polo comunque.

alura

Citazione di: &re@ il Dicembre 09, 2016, 16:11:42
È una Polo comunque.

e per fortuna ! Se era una golf si toccavano davvero  ;D

&re@

Emi

Ma in caso di specchio vs specchio con danno, se l'altro non si ferma il filmato vale ai fini del risarcimento?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Minchia, Polo, Golf, Passat, boooh, davanti son tutte uguali, non riconosco piu' niente, anche perché il mio cervello si rifiuta di destinare piu' dello 0,0001 per mille della CPU all'algoritmo di riconoscimento delle auto moderne.  ;D

&re@

Su quello ti do ragione, incrociandole faccio fatica anche io.
Qui è più facile perché l'immagine è ferma.

ChB

Devi ringraziarla: ha finalmente dato un senso al tuo coso ... hai fatto "fuoristrada" :P ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Raven

ma?? ti è arrivata a fianco e ha fatto la retro??

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

mauring

Ma no, l'ultima foto è quella di prima un po' ingrandita per far vedere che si riesce a vedere la targa.  ;D