Rosberg si ritira

Aperto da niu, Dicembre 02, 2016, 14:38:40

&re@

http://it.motorsport.com/f1/news/rosberg-ora-potro-tornare-ad-essere-amico-di-hamilton-857492/

"Mi dedicherò a mia figlia, alla famiglia che ho visto poco. E ho tanti progetti, so che mi divertirò tanto. Correrò un po' in kart e andrò in bicicletta, ma per ora nessun'altra gara in macchina. Di sicuro non venderò gelati a Ibiza...".

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Emi il Dicembre 07, 2016, 14:47:49
Guarda che non parla dei calippo...

vabbè che quando ci pensi vai in brodo di giuggiole, ma che problema ci sarebbe a venderli?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Li finiresti prima di venderli
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Emi

Ecco perché dogui e' sparito!!!

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

MRC

Citazione di: tappo il Gennaio 16, 2017, 19:20:37
http://www.fuoritraiettoria.com/4-ruote/mercedes-la-sua-scelta-valtteri-bottas-pilota-del-team-accasati-anche-wehrlein-massa/

Il segreto di pulcinella
Dispiace che wolff abbia piazzato wherlein in sauber che é motorizzata Ferrari e i rossi non ci abbiano invece messo giovinazzi

tappo

Forse perchè Giovinazzi non porta soldi al team?

&re@