Gp Messico 2016

Aperto da niu, Ottobre 30, 2016, 21:53:08

&re@

Citazione di: Dogui il Ottobre 31, 2016, 13:02:49
Siete però di parte...
L'alce che dà del cornuto al serpente ;D

baranzo

Vettel è stato palesememente punito per gli insulti a Whiting, sentirsi insultare in quel modo in mondovisione non è piacevole, ha cercato un pretesto risibile per fargliela pagare.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

tappo

Citazione di: baranzo il Ottobre 31, 2016, 14:18:24
Vettel è stato palesememente punito per gli insulti a Whiting, sentirsi insultare in quel modo in mondovisione non è piacevole, ha cercato un pretesto risibile per fargliela pagare.

Lo penso anche io ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

per chi riesce a vedere questo video c'è solo una cosa da dire...

E LA FORMULA 1 MUTA!!!!!!!  8) 8) 8) 8) 8)

https://www.facebook.com/AndareapescaconunAudiR18/videos/1902134840010365/
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Phormula

Io ormai la Formula 1 ho smesso di seguirla.
Tra divieti, regolamenti assurdi e diavolerie tecnologiche è diventata interessante come veder girare un trenino Lima su un anello circolare.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

niu

Vettel sottoinvestigazione per aver mandato a quel paese il direttore di gara.

Imho andrebbe fermato 1 gara, troppo nervoso anche con altri piloti (vedi massa,alonso nel solo ultimo weekend)

tappo

ale75

Nessuna azione presa dalla Fia per Vettel nei confronti di Whiting.
dal resto ha detto la verità  ;D
L' amore mi da coraggio

pino

Citazione di: Phormula il Novembre 01, 2016, 19:51:20
Io ormai la Formula 1 ho smesso di seguirla.
Tra divieti, regolamenti assurdi e diavolerie tecnologiche è diventata interessante come veder girare un trenino Lima su un anello circolare.

Idem...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

tappo

...oppure farci vedere una partenza come questa in F1......

https://www.youtube.com/watch?v=tQgoeIVpp3k

&re@

Citazione di: tappo il Novembre 02, 2016, 16:21:45
...oppure farci vedere una partenza come questa in F1......

https://www.youtube.com/watch?v=tQgoeIVpp3k
Minchia l'ho visto adesso, mitico! :o

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023