Trattativa SUVreale (x1 vs sr3)

Aperto da niu, Agosto 29, 2016, 19:00:09

niu

premessa io sono contro  ;D ;D

ho provato a dire "consuma dal 15 al 20% in più (come articolo di 4r) ma pare che arrivi entro l'anno un suv al posto di sr3

Anzitutto è divertente che a parità di motore la sr3 Touring promozionata venga almeno 2k in meno.... ed è di un seg maggiore!!

Il 3 cilindri a domanda risposta .... "per carità !!"  ;D ;D ;D ;D

Comunque "è suv sconti bassi perché lo prendono i privati e ci vogliono 4/5 mesi "

"l'automatico è migliore ha una marcia in più!!"

valore usato proposto imho bassino, ma sa ha tanti km etc etc ma se riprende sr3 un millino qui e li lo troviamo

bahhhhhhhh

ps bmx x1 18d autom  base base base base base base base  si gira sui 33,5... tirando...

ps2 ormai i suv obnubilano le menti.

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

TonyH

Citazione di: baranzo il Agosto 29, 2016, 19:45:11
Non ho capito un cazzo.

Perché è surreale.
La prossima ti farà trattativa futurista.
Zang Tumb Tumb
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Phormula

Io ho capito che quando si tratta di comprare una macchina nuova l'opinione dell' "esperto" non conta.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Emi

Io non ho capito che cosa gli permette di comprare suo padre
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Agosto 29, 2016, 23:17:55
Io non ho capito che cosa gli permette di comprare suo padre

Niente...giustamente fa di testa sua
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

ho dato più info io in questo thread

il 3 cilindri da evitare
l'automatico si pensa che una marcia in più sia migliore , quando 8hp è superiore a aisin 9m

e infine che la relatà è questa

oggi un suv di seg minore , costa in realtà più che una sw del segmento superiore.

con buona pace dei sani di mente e dei conoscitori di meccanica.

è il mercato che lo dice e che fa il prezzo.,

chi vuole l'Auto alla "moda" ha da essere spiumato!!! ;D ;D ;D

baranzo

Ma la SR3 sarebbe la Audi? Ma non era RS3? E costa meno della X1?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

niu

Citazione di: baranzo il Agosto 30, 2016, 08:23:52
Ma la SR3 sarebbe la Audi? Ma non era RS3? E costa meno della X1?

sr3 = abbreviazione bmw serie 3

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

niu

Citazione di: THE KAISER il Agosto 30, 2016, 08:35:19
Quanto costa di più??

a pari motore 150cv automatico e pari dotazioni

x1 un millino in più dovuto esclusivamente a scontistica diversa (di listino sr 3 è sopra di 3k circa).

poi su sr3 si puoò risparmare tantissimo (3 k euro) se si prende il 116cv ma 4 cilindri, x1 invece sull'entry level monta il 3 cilindri ... a soli 1.5k in meno..

abrasda

Citazione di: Dogui il Agosto 30, 2016, 08:54:40
a pari motore 150cv automatico e pari dotazioni

x1 un millino in più dovuto esclusivamente a scontistica diversa (di listino sr 3 è sopra di 3k circa).

poi su sr3 si puoò risparmare tantissimo (3 k euro) se si prende il 116cv ma 4 cilindri, x1 invece sull'entry level monta il 3 cilindri ... a soli 1.5k in meno..

mettici pure che sr3 è a fine vita

niu

Citazione di: abrasda il Agosto 30, 2016, 09:03:33
mettici pure che sr3 è a fine vita

insomma , almeno un altro anno e mezzo per la sedan, e 2 per la Touring imho li deve fare...

la 5er sarà in conce i primi del 2017..