BMW Z4 M Roadster

Aperto da ChS, Luglio 08, 2016, 09:57:44

ChS

http://ww3.autoscout24.it/classified/291638019?asrc=st|as

Se qualcuno stesse cercando una macchina del genere questa è veramente perfetta in tutto e con i km VERI. Era la mia ed ora l'attuale proprietario e amico sta provando a venderla ma senza particolari urgenze visto che ha anche altre macchine. Nella descrizione non c'è scritto ma ha anche gli scarichi di Bartoli.
Ultimamente questo tipo di vetture si sta rivalutando parecchio.

abrasda

Citazione di: Siderman il Luglio 08, 2016, 09:57:44
http://ww3.autoscout24.it/classified/291638019?asrc=st|as

Se qualcuno stesse cercando una macchina del genere questa è veramente perfetta in tutto e con i km VERI. Era la mia ed ora l'attuale proprietario e amico sta provando a venderla ma senza particolari urgenze visto che ha anche altre macchine. Nella descrizione non c'è scritto ma ha anche gli scarichi di Bartoli.
Ultimamente questo tipo di vetture si sta rivalutando parecchio.

in italia col superbollo è durissima venderla

se ti dico cosa ho pagato la mia che sta al limite...ti metti a ridere

ChS

Lo so bene ma i prezzi cmq sono aumentati da 4 anni ad oggi, poi quale sia il motivo non si sa.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

fabrizio.b

bella fuori come cabrio dentro di una tristezza imbarazzante .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

tappo

solo a titolo informativo: a maggio del 2013 ho venduto la mia Aston Martin Vantage del 2006, con 55.000 km, a 39.000 €.. e sono stato fortunato a trovare un acquirente  ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

TonyH

Citazione di: tappo il Luglio 08, 2016, 20:29:52
solo a titolo informativo: a maggio del 2013 ho venduto la mia Aston Martin Vantage del 2006, con 55.000 km, a 39.000 €.. e sono stato fortunato a trovare un acquirente  ::)

Rispetto al 2013 sono in risalita.
Quelle (poche) supercar rimaste sono in mano a persone che non avevano e non hanno timori di finire negli accertamenti....e quindi approfittano della scarsità di offerta.

Mentre allora era un fuggi fuggi e quindi anche chi era in regola era penalizzato.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

tappo

Citazione di: TonyH il Luglio 08, 2016, 20:47:27
.
Quelle (poche) supercar rimaste

e quindi la Z4 rientra tra le supercar?
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

TonyH

Citazione di: tappo il Luglio 08, 2016, 21:31:16
e quindi la Z4 rientra tra le supercar?

La M è in piena zona superbollo.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

tappo

Citazione di: TonyH il Luglio 08, 2016, 21:33:46
La M è in piena zona superbollo.

che poi è una tassa di lusso e non superbollo  ;D

ChS

Citazione di: TonyH il Luglio 08, 2016, 20:47:27
Rispetto al 2013 sono in risalita.
Quelle (poche) supercar rimaste sono in mano a persone che non avevano e non hanno timori di finire negli accertamenti....e quindi approfittano della scarsità di offerta.

Mentre allora era un fuggi fuggi e quindi anche chi era in regola era penalizzato.
Probabilmente, certo che non trovare una 430 Scuderia sotto i 180.000 euro quando si trovavano a 110.000 euro fino a poco più di un anno fa abbastanza pensare...

Sauron

Qual è secondo te la ragione? Anche le 360 stavano a 40 e adesso sono a 60, con 2-3 anni in più sul groppone.

Persino le Boxster si stanno rivalutando.
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

TonyH

Per le Ferrari sapevo che ci sono gli USA che ne fanno incetta, per via dell'abbassamento di alcune limitazioni sulle importazioni di auto usate.

ChS

Citazione di: Sauron il Luglio 09, 2016, 14:54:41
Qual è secondo te la ragione? Anche le 360 stavano a 40 e adesso sono a 60, con 2-3 anni in più sul groppone.

Persino le Boxster si stanno rivalutando.
Però in giro ne vedi sempre meno quindi si venderanno all'estero presumo, Io quando ho venduto questa Z4 nel 2013 ho avuto molte più offerte da tedeschi e francesi che da italiani

niu

siamo nel pieno di una bolla speculativa mondiale.

durerà i soliti 4/5 anni poi crolleranno imho