Alfa Romeo Giulia

Aperto da alura, Giugno 24, 2015, 17:47:53

Madbob

Citazione di: alura il Giugno 05, 2016, 18:41:29
Ma clima trippona e' uno... ce ne sono mille... cambia telefono :P ;D ;D

Devo dire che l'IPhone, sotto questo punto di vista, è scandaloso!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

superpyno

Ho cominciato a leggere, ma quando mi sembrava un testo russo tradotto con google traduttore ho smesso!
;D

THE KAISER

Riguardo lo spazio dietro... Se non ricordo male sei sull 190 o giù di lì?
Se ti sei seduto dietro il sedile guida che magari era regolato X te... Direi che non è troppo striminzita neanche dietro
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Citazione di: THE KAISER il Giugno 05, 2016, 22:09:55
Riguardo lo spazio dietro... Se non ricordo male sei sull 190 o giù di lì?
Se ti sei seduto dietro il sedile guida che magari era regolato X te... Direi che non è troppo striminzita neanche dietro

Riguardo la mia altezza ricordi bene, però a me piace guidare molto raccolto, eppure dietro, come si vede dalla foto, tocco praticamente il sedile anteriore con le ginocchia.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob il Giugno 05, 2016, 23:12:26
Riguardo la mia altezza ricordi bene, però a me piace guidare molto raccolto, eppure dietro, come si vede dalla foto, tocco praticamente il sedile anteriore con le ginocchia.

Su a4, 3er e classe c allunghi le gambe?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Giugno 06, 2016, 06:55:29

No pero' stringe il pomello....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Homer il Giugno 06, 2016, 06:55:29

tsk tsk... su quelle c'e' spazio per far inginocchiare una gentil donzella ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: alura il Giugno 06, 2016, 08:36:43
tsk tsk... su quelle c'e' spazio per far inginocchiare una gentil donzella ;D
;D ;D ;D

Ognuno è libero di avere le proprie opinioni e di cambiarle con il tempo, però l'inversione a U del tenore dei commenti di PazzoBob, negli ultimi anni, mi lascia quantomeno perplesso/incuriosito
Eravamo colleghi di 147mi pre... ti ha fatto qualche brutto scherzo?! Alla mia ho fatto chiuedere in bellezza la carriera accartocciandola ;D ma ne conservo comunque un bel ricordo :)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

Il pazzobob è più appassionato che tifoso... se non ricordo male...

Patarix

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 06, 2016, 13:44:11
Il pazzobob è più appassionato che tifoso... se non ricordo male...

Anch'io ho sempre avuto quest'impressione.

Quanto alla Giulia... la presenza di tanti materiali con finiture superficiali diverse non deve essere proprio il massimo; probabilmente gran parte dei clienti non ci faranno caso, ma come dici giustamente probabilmente é proprio grazie a questi piccoli dettagli che Audi riesce sempre (o quasi) a trasmettere un buona impressione quanto a finiture generali.
Panama: "Where the World meets"

MarzulLaurus

Si... Ma sono scelte... nella fattispecie sono molto indeciso... forse la differenza la farà la durata in salute dei materiali stessi...

Emi

Concordo con marzullo
Inoltre fondamentali saranno i primi riscontri della clientela.
Se iniziano a saltar fuori problemini sui vari forum fara' la fine della 159
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Patarix

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 07, 2016, 13:10:33
Si... Ma sono scelte... nella fattispecie sono molto indeciso... forse la differenza la farà la durata in salute dei materiali stessi...

Che speriamo nel caso della Giulia siano longevoli.

Patarix

Citazione di: Emi il Giugno 07, 2016, 13:32:34
Concordo con marzullo
Inoltre fondamentali saranno i primi riscontri della clientela.
Se iniziano a saltar fuori problemini sui vari forum fara' la fine della 159

Quoto.

mauring

Citazione di: Patarix il Giugno 07, 2016, 14:01:22
Che speriamo nel caso della Giulia siano longevoli.

Ooh, certo Stenlio... vogliamo dei materieli affidevoli e longevoli !
;D