Volvo XC90 2016

Aperto da alura, Agosto 26, 2014, 13:55:37

Makke

Spero che il sound di un motore diesel non rientri nei vostri parametri di scelta  ;D

Patarix

Citazione di: Makke il Febbraio 17, 2016, 16:41:29
Spero che il sound di un motore diesel non rientri nei vostri parametri di scelta  ;D

Ovviamente un motore Diesel generalmente non suona bene a prescindere...ma se si compara un Diesel che suona bene (comparato con altri Diesel) con un Benzina che suona male (sempre comparato con altri Benzina), beh potrebbero esserci sorprese. Fra un benzina che suona male ed un Diesel che suona meglio, preferisco il secondo.

Per esempio:
- Se compariamo la sonoritá (all'interno dell'abitacolo) un Bmw 320d (184cv) con quella di un VW 2.0 TFSI, il secondo come sonoritá batte sempre il primo, a tutti i regimi.
- Se invece si compara (sempre all'interno dell'abitacolo) un VW 1.6 Tdi ed il classico Toyota 1.6 Benzina aspirato, il primo nella parte media e alta del contagiri avrá sempre un suono piú sgradevole e soprattutto piú presente.

Insomma, rispondendo al tuo questito:
Citazione di: Makke il Febbraio 17, 2016, 16:41:29

La riposta é: dipende :D
Panama: "Where the World meets"

J. C.

Alla settima/ottava che vedo, penso di poter dire tranquillamente che non vedevo un'auto dal muso così brutto dai tempi della Ssangyong Actyon. Salvo fiancata, posteriore ed interni.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

niu

Citazione di: J. C. il Febbraio 17, 2016, 19:34:23
Alla settima/ottava che vedo, penso di poter dire tranquillamente che non vedevo un'auto dal muso così brutto dai tempi della Ssangyong Actyon. Salvo fiancata, posteriore ed interni.
raven ti ha segnalato al moderatore. ;D

alura

Citazione di: Dogui il Febbraio 17, 2016, 19:35:44
raven ti ha segnalato al moderatore. ;D

si si, non se ne rendono conto ma stanno giocando col fuoco !!
Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

Recentemente ho visto diverse XC90 in giro (tutte T6, per adesso) e devo dire che é veramente bella, sia davanti, lateralmente che dietro; la trovo particolarente gradevole nei colori scuri.
Ho l'impressione che avrá un discreto successo. ;)

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

come già detto fuori è bella enon pare neanche gigante, dentro qualche finitura non mi convince , idem estetica con quel max tablet annegato cosi in plancia.

Patarix

Citazione di: Dogui il Aprile 28, 2016, 08:11:57
come già detto fuori è bella enon pare neanche gigante, dentro qualche finitura non mi convince , idem estetica con quel max tablet annegato cosi in plancia.

Quoto; molto bella fuori, qualche riserva dentro su alcuni dettagli.

Makke

Ho avuto modo di provare il t8 ed è un missile. Il suv più bello e con contenuti del segmento

Homer

Citazione di: Makke il Maggio 02, 2016, 19:27:22
Ho avuto modo di provare il t8 ed è un missile. Il suv più bello e con contenuti del segmento

Bella fraté  ;) ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

Bello è bello... per i contenuti non so... però io andrei di GC... ha una cazzimma, quella macchina, esagerata...

france92

Citazione di: MarzulLaurus il Maggio 02, 2016, 21:46:25
Bello è bello... per i contenuti non so... però io andrei di GC... ha una cazzimma, quella macchina, esagerata...

ho provato la SRT-8...mostruosa... ;D
XC90...auto definitiva! :D

MarzulLaurus

Ne parlo sempre a livello estetico... Non ci sono mai salito...

In ogni caso, il giorno in cui potrò permettermi di andare in giro con un'auto inutile, la mia scelta sarà un Wrangler di quelli con il tetto rimovibile....