Gallerie fotografiche per sezioni news

Aperto da Patarix, Aprile 15, 2016, 14:51:05

Patarix

Per le sezioni News ed Altre News uso da tempo le gallerie fotografiche a generazione automatica attraverso il servizio "Embed on your website" offerto da Netcarshow.com.
Da ieri questo servizio ha smesso di funzionare; ora appare semplicemente un brutto quadrato nero con la scritta Netcarshow.

Ieri sera mi sono messo a cercare un servizio alternativo, ma la ricerca per ora non ha dato risultati; per caso qualcuno consoce un sito che puó offrire un servizio similare?

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

niu

ale io sincermanete non lo sopportavo, sui cell/tablet non andava...

Patarix

Citazione di: Dogui il Aprile 15, 2016, 14:52:39
sui cell/tablet non andava...

Questo é vero, ma é anche per questo che oltre alla galleria veniva postato anche il link fisico al sito con le foto ;)

THE KAISER

Finalmente ha smesso di funzionare , anche a me stava sui maroni perché dal tel non si vedevano ;D
Magari troviamo qualcosa senza flash che è ormai antiquato (almeno così diceva jobs)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Patarix

Citazione di: THE KAISER il Aprile 15, 2016, 21:43:46
Finalmente ha smesso di funzionare , anche a me stava sui maroni perché dal tel non si vedevano ;D
Magari troviamo qualcosa senza flash che è ormai antiquato (almeno così diceva jobs)

OKK allora mi sa che Netcarshow ha fatto un favore a tutti ;D
Meno che al sottoscritto, che almeno cosí velocizzava i post nelle sezioni news :P

&re@

Nemmeno io li aprivo mai, nemmeno da PC.
Immagino che fosse comodo per postare gli articoli, ma non l'ho mai trovato pratico.

THE KAISER

Si, da pc le immagini risultavano comunque piuttosto piccole
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.