Pool colore Mustang per pg

Aperto da pg, Marzo 11, 2016, 16:43:20

pg

Io avrei scelto questo arancio. Vorrei gli interni bianchi ma se metto i sensori di parcheggio quei maledetti della Ford mi lasciano il nero come unica opzione.

Alè, scatenatevi
Digital computers = people who count on their fingers

Emi

onestamente eviterei i sensori di parcheggio, di quel colore mi piace tantissimo,
complimenti per la scelta
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

Patarix

Molto bella, come anche il colore!
Su quell'auto penso tu possa montare la telecamera per la marcia indietro, ed a quel punto puoi evitare i sensori di parcheggio ;)
Panama: "Where the World meets"

ChB

Non ho capito, i sensori obbligano al colore nero per la carrozzeria o per gli interni?

Anche gialla è bella ... ma questo arancio è ideale.
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Patarix

Citazione di: ChB il Marzo 11, 2016, 16:54:10
Non ho capito, i sensori obbligano al colore nero per la carrozzeria o per gli interni?
Anche gialla è bella ... ma questo arancio è ideale.

Non c'é obbligo di colore, sono i sensori stessi che non sono pitturati nel colore della carrozzeria, quindi in contrasto con colore carrozzeria chiaro, sono brutti da vedere.
Panama: "Where the World meets"

Phormula

Quello non è un problema.
Anche nel Beetle erano neri, ho speso una stupidata in carrozzeria e me li hanno dipinti in tinta.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

pg

Citazione di: Patarix il Marzo 11, 2016, 17:00:42
Non c'é obbligo di colore, sono i sensori stessi che non sono pitturati nel colore della carrozzeria, quindi in contrasto con colore carrozzeria chiaro, sono brutti da vedere.

No. I sensori di parcheggio obbligano gli interni neri. Lí avrei voluti bianchi. Comunque la telecamera è di serie

pino

Che assurdità non poter avere i sensori nel colore della carrozzeria... Ad ogni modo
Citazione di: Phormula il Marzo 11, 2016, 17:02:18
...ho speso una stupidata in carrozzeria e me li hanno dipinti in tinta.

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

pg

alura

Quel colore e' molto bello... a me piace molto anche il blu chiaro pastello

Non sono troppo sporchevoli gli interni bianchi in una cabrio ? Saranno anche amichevoli verso il sole, ma neri duran di piu', credo...
Kia Sorento = Oso nei Kart

pg

Citazione di: alura il Marzo 11, 2016, 17:09:30
Quel colore e' molto bello... a me piace molto anche il blu chiaro pastello

Non sono troppo sporchevoli gli interni bianchi in una cabrio ? Saranno anche amichevoli verso il sole, ma neri duran di piu', credo...

Gli interni bianchi li avevo sulla G37 ed erano fantastici. Sarà che il nero per me è troppo sobrio

alura

Citazione di: pg il Marzo 11, 2016, 17:11:03
Gli interni bianchi li avevo sulla G37 ed erano fantastici. Sarà che il nero per me è troppo sobrio

e allora non mettere i sensori  ;D

(ma che cagata)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Phormula

Più che altro una cabrio è esposta a tutto quanto piove dal cielo, a cominciare dalle evacuazioni dei volatili o i trafilamenti d'acqua nelle gallerie, per cui le macchie potrebbero essere difficili da togliere.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.