10.000 km con la stilo

Aperto da vigggi, Febbraio 17, 2004, 08:13:42

Sauron

Citazione di: Aquiles il Febbraio 17, 2004, 11:39:28
magari passo sul serio!
vabbèh! dimmi dov'è il negozio a rovereto, tanto per venir su a tn faccio quasi sempre la statale.... (sono di vr...)

scusate l'OT tremendo... di Verona dove??? Anch'io!
Per vigggì (che nemmeno si ricorderà di me) tutte le volte che prendo l'autostrada e vado a nord, quando passo davanti alla Subaru penso a lui e alla vecchia zona franca...

:'(
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Diabolik82

Citazione di: Homer il Febbraio 17, 2004, 11:57:33
Del 1.8 con variatore di fase IMHO non è improbabile che lo sia...

ma non è certo che lo sia....visto che di solito insonorizzare un diesel (specie se a ID) è più difficile

Citazione di: Homer il Febbraio 17, 2004, 11:57:33
poi mi spieghi cmq come fai a paragonare il rumore di un motore a gasolio con uno a benzina...

Coi Decibel ::)?

Aquiles

Citazione di: vigggi il Febbraio 17, 2004, 11:47:17
alla stazione dei treni giri su corso rosmini, arrivi al semaforo con via paoli (il secondo venendo dalla stazione) giri a sinistra in via paoli, prosegui dritto per circa 7/800 metri (via paoli cambia nome e diventa via barattieri) alla tua destra (se procedi verso tn) vedi il negozio (emporio delle 4ruote... si chiama se non ricordo male)... per non perderti il negozio è 400 metri dopo la pizzeria napoli e 100 metri prima della cassa rurale di folgaria....

ciao ciao

ps. se vieni in via belenzani passa al numero 54 secondo piano e mi trovi (sul tetto del palazzo c'è un'enorme acquila... visto il tuo nick non puoi non vederla   :) :D ;D )

occhei!! tutto chiaro! se il prof mi molla entro un'ora decente passo e facciamo un microraduno a due!!  :-*
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

Aquiles

Citazione di: Panda il Febbraio 17, 2004, 11:57:33
scusate l'OT tremendo... di Verona dove??? Anch'io!
Per vigggì (che nemmeno si ricorderà di me) tutte le volte che prendo l'autostrada e vado a nord, quando passo davanti alla Subaru penso a lui e alla vecchia zona franca...

:'(

bussolengo!  8) tu sei di verona-verona? finalmente c'è qualche pistoniano veronese!!
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!