Hamilton Wrestler

Aperto da &re@, Ottobre 29, 2015, 14:17:52

MRC

;D ;D ;D

è proprio tamarro dentro eh ;D ;D
simpatico però il siparietto

THE KAISER

a proposito di wrestler...ho scoperto l'altro giorno che è deceduto anche ULTIMATE WARRIOR (un paio d'anni fa)...oltre a MachoMan di cui ero informato :X
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 30, 2015, 09:58:57
a proposito di wrestler...ho scoperto l'altro giorno che è deceduto anche ULTIMATE WARRIOR (un paio d'anni fa)...oltre a MachoMan di cui ero informato :X

troppa carne rossa per sostenere i muscoli? ;D

THE KAISER

e chissà cos'altro  ::)

Hulk si professava salutista, diceva
Train, say your prayes, eat your vitamins, believe in your self and believe in Hulk Hogan
ed in effetti è ancora lì (sgratt) ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 30, 2015, 10:09:34
e chissà cos'altro  ::)

Hulk si professava salutista, diceva
Train, say your prayes, eat your vitamins, believe in your self and believe in Hulk Hogan
ed in effetti è ancora lì (sgratt) ;D

hulk ha sempre usato la caraffa brita, che ha minimizzato l'effetto di tutto il resto.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Ottobre 30, 2015, 10:19:20
hulk ha sempre usato la caraffa brita, che ha minimizzato l'effetto di tutto il resto.

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D