MotoGp Sepang

Aperto da Emi, Ottobre 23, 2015, 12:17:26

superpyno

J. C.

Citazione di: alura il Ottobre 26, 2015, 14:26:39
Dai su, cerchiamo di evitare i gnegnegne. Capisco benissimo che la questione scaldi gli animi pero' se riusciamo a mantere un po' di selfcontrol possiamo andare avanti a parlarne senza mandarci a fare in culo.

Appunto. Quando dico "evitiamo le polemiche", non intendo solo le risse. ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

superpyno

Citazione di: alura il Ottobre 26, 2015, 14:26:39
Dai su, cerchiamo di evitare i gnegnegne. Capisco benissimo che la questione scaldi gli animi pero' se riusciamo a mantere un po' di selfcontrol possiamo andare avanti a parlarne senza mandarci a fare in culo.

E io che volevo fare il pompiere... Poca esperienza anche con questo mestiere!
Meglio se continuo a fare il venditore di vino e faccio fare il pescatore agli australiani!
;)

Mister Sandman

Non sono mai stato tifoso di Valentino, pur riconoscendone il grandissimo talento e molto che ha fatto per il motociclismo italiano.
Pero' ... pero' in questo caso... ho delle serie perplessita'.

dopo vari sorpassi e provocazioni di un mio concorrente ai limiti della correttezza, se a oltre 200km/h ti ritrovo a cm da me:
1) non so cosa caxxo stai per fare
2) non ho voglia di cadere e farmi male
3) non voglio perdere gara / punti.

...e poi ti sento appoggiarti alla mia gamba e' piu' che naturale che allargo la gamba per farmi un po' di spazio.

E non credo Vale l'abbia fatto con l'intenzione di sdraiarlo....

https://www.facebook.com/revistapuromotor/videos/vb.81517746678/10154282430726679/?type=2&theater

IMHO ...

&re@

In quel momento stavano facendo i 60/70, non i 200.
Comunque, la reazione è comprensibile anche in quel caso.

Mister Sandman

Citazione di: &re@ il Ottobre 26, 2015, 14:53:18
In quel momento stavano facendo i 60/70, non i 200.
Comunque, la reazione è comprensibile anche in quel caso.

ma il discorso non cambia....

&re@

Sì, per l'appunto ho scritto che è comprensibile anche in quel caso.

Emi

sulla prima pagina di yahoo mostrano le vignette scaturite dallo scontro...

alcune fanno sorridere....altre pena, come il gruppo FB che chiede a Iannone di sdraiare lorenzo...

https://it.sports.yahoo.com/foto/rossi-marquez-l-ironia-del-web-1445850209-slideshow/kung-fu-rossi-photo-1445850142822.html
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Mister Sandman

Citazione di: &re@ il Ottobre 26, 2015, 14:57:26
Sì, per l'appunto ho scritto che è comprensibile anche in quel caso.

;D

oltretutto non l'ho trovata una reazione spropositata

e inizio ad avere dubbi che magari Marquez una pinzatina all'anteriore l'abbia data per cadere apposta magari cercando di coinvolgere Valentino ...  ::)

&re@

Citazione di: alura il Ottobre 26, 2015, 14:56:40
Interessante....
Sono tutti quegli episodi per i quali la direzione gara ha criticato il comportamento di MM ma l'ha definito non sanzionabile, e in effetti non lo è, a norma di regolamento.
Ma nella situazione di Rossi, è anche comprensibile (anzi no, diciamo che io lo comprendo, perché se dico che "è comprensibile" ne faccio un caso generale e non va bene) che se ti trovi un pilota che corre solo per danneggiarti, ti scenda la catena.

&re@

Citazione di: Mister Sandman il Ottobre 26, 2015, 15:03:09
;D

oltretutto non l'ho trovata una reazione spropositata

e inizio ad avere dubbi che magari Marquez una pinzatina all'anteriore l'abbia data per cadere apposta magari cercando di coinvolgere Valentino ...  ::)
No, non dire queste cose, le fa solo Rossi, gli altri sono tutti senza macchia ;D

baranzo

Citazione di: alura il Ottobre 26, 2015, 14:56:40
Interessante....

In Spagna dopo l'ondata di indignazione iniziale stanno iniziando a sollevare seri dubbi sulla condotta di MM. Vedremo come reagirà il pubblico a Valencia.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

niu

Tutti buonisti a orologeria vedo..... Malagò che ridere pensi ai problemi dello sport nazionale, non a queste cose!!

Che poi Valentino non ha mai avuto avversari validi tranne appunto i magniifci tre MM STONER j.LORENZO , tutti arrivati negli ultimi anni

Gibernau quando gli dava spallate andava bene ....
Hayden ha vinto un mondiale "per fortuna perché ha rotto qui e li"

ALtri avversari importanti non ricordo... a si forse Pedrosa che non ha personalità.