Moto GP gran premio di San Marino

Aperto da tappo, Settembre 13, 2015, 18:31:49

pasquale83

Citazione di: &re@ il Settembre 16, 2015, 09:51:00
Non l'ho visto nemmeno io, ma presumo per salutare i tanti tifosi... non ci vedo niente di così clamoroso...
È solo il pilota italiano più vincente degli ultimi 30 anni e passa, uno dei più vincenti della storia del motociclismo, a quattro passi da casa sua, se uno ci vuole tirar fuori uno scandalo faccia pure, a me non sembra tanto strano.

(penso sia salito sulla piattaforma del podio, non "sul podio", qualcuno che l'ha visto può confermare?)

+10000!

hanno riempito mezza pista solo con i suoi fan...
sotto al podio era una distesa di cappellini, maglie e bandiere gialle (non so come si è sentito m.m. durante la premiazione :D ...)

lo hanno fatto salire quando le premiazioni erano finite e non era rimasto nessuno sulla piattaforma
è salito lui con un paio di fotografi ed un cameraman che l'ha ripreso mentre lanciava le saponette

non credo abbia fatto un torto a nessuno, anzi, è andato a ringraziare tante persone che erano lì, sì per la gara, ma anche e soprattutto perchè in quella gara correva lui
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

superpyno

Trovo certe esternazioni imbarazzanti...ma capisco che è un problema mio.

tappo

Dogui, il problema non è il numero imbarazzante di tifosi di Rossi nei circuiti italiani, il problema è l'enorme numero di tifosi nel resto dei circuiti europei e oltre  ;D

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

pasquale83

Citazione di: tappo il Settembre 16, 2015, 18:10:22
Dogui, il problema non è il numero imbarazzante di tifosi di Rossi nei circuiti italiani, il problema è l'enorme numero di tifosi nel resto dei circuiti europei e oltre  ;D

;D ;D ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Madbob

Citazione di: Emi il Settembre 16, 2015, 16:57:02
si è anche salvinato

Più che altro dovresti preoccuparti del fatto che su questo argomento la pensa come te, fatti una domanda e datti una risposta.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Madbob

Il DOGUI reale, cioe' Jacopo fuori dal pistone, non nutre nessun odio verso VR, anzi, sono sicuro che ne sia pure un simpatizzante.

Ma è un argomento troppo ghiotto ed inflazionato per farsi notare e per costruire il suo personaggio virtuale qui dentro, d'altra parte parlare della sua alopecia o del numero di cellulare a 6 cifre non puo', evidentemente, scuotere le masse e le opinioni come VR, o la Ferrari o l'Alfa etc etc.

Certo, quelli che contribuisono al suo "piano", beh ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: Madbob il Settembre 16, 2015, 18:36:22
Più che altro dovresti preoccuparti del fatto che su questo argomento la pensa come te, fatti una domanda e datti una risposta.

Hai ragione non ci avevo pensato, magari migliora anche nel resto ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin