Menu principale

F1 Monza

Aperto da Homer, Settembre 05, 2015, 14:37:22

Emi

Non la puoi vedere in streaming...certo devi sederti in posto strategico ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Temo che non ci sarà nessun televisore, no problem la guarderò registata come al solito...
Non l'avrei vista comunque in diretta, perché l'intenzione era di accompagnare un mio amico a un raduno Triumph in Toscana, ma perdermi la MotoGP per un giro in moto è un conto, per un pranzo con parenti è un altro. :(

Homer

ipad con skygo...ore 14 "scusate devo andare in bagno"...ore 14.45 "mi sa che mi ha fatto male qualcosa...voi tutto bene?" "vabbè portatemi ancora un paio di piatti di lasagne"  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Si può anche comprare la singola gara sul sito di Cielo, mi pare che costi 4.99€ o roba del genere.
Ammesso e non concesso che nel posto dove andiamo ci sia una adeguata copertura 3G, sinceramente non ci scommetterei (in alcuni punti di quella zona non prende nemmeno il telefono GSM).
Vabbè pazienza, registratore e via.

alura

Che noia la f1... mi sono guardato metà gp e poi ho messo un film... non ce la faccio proprio.
Kia Sorento = Oso nei Kart

fabrizio.b

Citazione di: alura il Settembre 07, 2015, 09:09:26
Che noia la f1... mi sono guardato metà gp e poi ho messo un film... non ce la faccio proprio.

ho provato a guardare un gp ma tra la noia mortale ed il rumore orrendo delle auto proprio mi è passata la poesia .
e dire che ero uno di quelli che a monza si divertiva ad indovinare il pilota dalle staccate che tirava alla prima variante ......Mansell e Berger erano i due ( che ho visto ed udito ) più riconoscibili . L'inglese scalava 3/4 rapporti in sequenza tipo mitragliatrice , berger invece ne scalava 2...pausa...poi altri due . bei tempi passati .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

tappo

Citazione di: alura il Settembre 07, 2015, 09:09:26

io faccio come Emi... guardo i primi 4 o 5 giri, poi di colpo mi prende un sonno incontrollabile, e mi risveglio quando sono già alla premiazione  ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

Dogui, il fatto che la FIA usi mezzi di trasporto Mercedes Benz potrebbe essere un motivo per cui la scuderia Mercedes non ha ricevuto nessuna penalità??  ;D ;D

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

niu

&re@

Ma scherzi? La dietrologia vale solo se riguarda Rossi o la Ferrari ;D

Homer

Citazione di: &re@ il Settembre 07, 2015, 16:26:17

;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: &re@ il Settembre 07, 2015, 16:26:17

;D ;D ;D ;D ;D

Madbob

Citazione di: &re@ il Settembre 06, 2015, 21:21:04
Su questo concordo. Ma il motivo c'è, e si chiama "tempi televisivi". In ultima analisi, sempre e solo soldi.

Vero, però qui si trattava di freddi numeri e no di interpretazione.
In questo caso si deve prendere una decisione automatica, se regolamentata, a maggior ragione in un ambito dove girano parecchi quattrini e quindi non dovrebbero far fatica a pagare un paio di persone che prendano velocemente decisioni.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Mercedes Sport? ah, quel gruppo di chierichetti in odore di santità? cerrrrrrrrrrrrrrrrto ::) 8)

Ma buttateli fuori veramente :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Citazione di: Madbob il Settembre 07, 2015, 20:06:46
Vero, però qui si trattava di freddi numeri e no di interpretazione.
In questo caso si deve prendere una decisione automatica, se regolamentata, a maggior ragione in un ambito dove girano parecchi quattrini e quindi non dovrebbero far fatica a pagare un paio di persone che prendano velocemente decisioni.
Sì ma poi c'è tizio che fa ricorso, caio che fa ricorso sul ricorso... Non sono mai cose rapide...