gp Ungheria 2015

Aperto da niu, Luglio 26, 2015, 15:31:32

niu

Che culo Lewis

Sbaglia tutto e guadagna punti su rosberg!!

superpyno

Hai visto quante poche inquadrature delle Ferrari? Alla Rai si sono lamentati?

tappo

E' un gran premio che mi ha lasciato un po' di amaro in bocca  :-\ Raikkonen che rimane appiedato (appena partito e presa la 2^ posizione avevo pronosticato il suo ritiro perchè sembrava troppo bella una doppietta Ferrari ;D )
Rosberg che poteva approfittarne per vincere il gran premio e invece è restato buono buono al 2° posto finchè Ricciardo ha fatto il patatrac (e la cosa mi è dispiaciuta molto :'()
Alla fine Hamilton non ha perso niente nei confronti del compagno di scuderia. Che poi non ho capito perchè a Rosberg non hanno montato le soft  ma le medie ??? A volte mi viene il dubbio che facciano di tutto per far arrivare primo Hamilton  8)
Williams invisibili durante tutta la gara  :-X
La McLaren ha portato a casa un bel po' di punti..
Si può dire comunque che non è stata una gara monotona  ;D

Riguardo alle riprese TV, ho sentito che sulla RAI si sono lamentati perchè Ecclestone, non ho capito per quale motivo, ha boicottato la Ferrari oggi  ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Ricciardo non ha boicottato rosberg, al massimo è il contrario. Cmq gran culo hamilton, oggi ne ha fatte di ogni eppure ha guadagnato punti. Fantastico Vettel, gara perfetta e grande lucidita alla fine nella dedica a Jules. Gran risultato anche per alonso!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mastiff

bella gara, con tanti colpi di scena.
Peccato per Raikonen che poteva portare a casa un bel risultato.
Quest'anno il mondiale lo vince Lewis , troppo culo anche quando fa una serie di errori che agli altri costerebbero il ritiro.
Alonso finalmente è arrivato e ha fatto pure punti, bravo.
Redbull dimostra di avere un gran telaio, ma motore scarso.
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

Homer

Citazione di: mastiff il Luglio 27, 2015, 08:42:41

Alonso finalmente è arrivato e ha fatto pure punti, bravo.

Alonso aveva già preso il primo punto alla penultima gara cmq ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: Homer il Luglio 26, 2015, 21:19:18
Ricciardo non ha boicottato rosberg, al massimo è il contrario.

Giusto... dopo aver visto bene l'incidente si capisce che è stato Rosberg a finire sull'alettone di Ricciardo  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

niu

aaaa http://www.italianwheels.net/2015/07/26/f1-la-rai-e-il-ridicolo-gomblotto-anti-ferrari/

pure la ferrari smentisce...

Mazzoni poi quando commenta manco si accorge di quel che succede e non seguono abbastanza la cronologia dei tempi!!!

superpyno

Mazzoni, come la maggior parte dei telecronisti Rai, é un incubo...
Chissà di chi é parente...

oscar

una volta facevano pure il mazzoni & capelli show sul tubo ;D, quante risate
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna