MotoGP Assen 2015

Aperto da &re@, Giugno 26, 2015, 14:44:11

tappo

Vabbè, tutti a parlare di Marquez e Rossi, ma nessuno pala del "figlio" di Mamola??!!  ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

fabrizio.b

penso si riferisca al piloa di Moto 2 che ha tagliato il traguardo " correndo " a fianco della moto
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

&re@

Ah, non l'ho vista la Moto2...

tappo

Citazione di: fabrizio.b il Giugno 28, 2015, 17:50:26
penso si riferisca al piloa di Moto 2 che ha tagliato il traguardo " correndo " a fianco della moto

Niklas Ajo.... Moto3  ;D ;D ;D ;D

https://www.youtube.com/watch?v=DGkeduHtvus
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

;D
Avevo impostato la registrazione, ma purtroppo è andata via la luce, quindi non ho visto nemmeno la Moto3 :(

niu

rivisto su tv grande.

Ha pure avuto il coraggio di esultare..... che becco di ferro....

&re@

Su quella piccola invece non ha esultato, si vede che non ci stava, potevi anche accenderla prima quella grande!

niu

Citazione di: &re@ il Giugno 29, 2015, 14:41:24
Su quella piccola invece non ha esultato, si vede che non ci stava, potevi anche accenderla prima quella grande!

Guarda è la cosa che più mi ha dato fastidio.

Hai fatto una manovra quantomeno borderline , esulti pure abbi almeno la dignità di attendere il responso della direzione gara....

Ripeto SCANDALO alla luce del sole, e non capisco la mossa di Honda di non fare clamore , evidentemente avevano paura di una penalizzazione anche di MM.
la direzione gara aveva paura di Valentino e dei suoi tifosi a fine gara.

Ma poi mi fa scompisciare Capirossi CONSULENTE DORNA SICUREZZA ... telecronista Sky e pure amico di VAlentino ..  iamme iamme iamme iammeia 

&re@

Che Capirossi sia amico di Valentino... mah... anzi in passato hanno avuto i loro attriti.

Per il resto, è ovvio che se penalizzi Rossi per il taglio di chicane, devi penalizzare anche Marquez (perché ha tagliato anche lui).

La "paura" dei tifosi... diciamo che mi fa ridere (non mi fa ridere, ma diciamo di sì... ).

&re@

Neo (Mr. Anderson)

Valentino è:
- molto probabilmente il pilota più forte di tutti i tempi
- è sicuramente il pilota con più tifosi
- è il più personaggio del circus
- è "mediamente" tra i più corretti
- è prossimo alla "Decima"

somma tutto.... e trovi: Può fare cazzo vuole finchè non va fuori "troppo" fuori dalle regole.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart