[SPY] Alfa Romeo Giulia - Progetto 952

Aperto da Homer, Agosto 28, 2014, 09:12:30

MarzulLaurus

Citazione di: france92 il Giugno 19, 2015, 02:14:54
cavolo...il Q7 nuovo è veramente osceno...molto meglio la vecchia... :)

figuriamoci... quello vecchio era già una roba da denuncia alla corte per i diritti dell'uomo... Anche se devo dire che, pur essendo altrettanto brutto (sono brutti entrambi, oltre ogni limite, non si può definire qual è il più brutto), riesce ad essere meno tamarro e volgare...

Mifune

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 19, 2015, 08:30:36
figuriamoci... quello vecchio era già una roba da denuncia alla corte per i diritti dell'uomo... Anche se devo dire che, pur essendo altrettanto brutto (sono brutti entrambi, oltre ogni limite, non si può definire qual è il più brutto), riesce ad essere meno tamarro e volgare...

Albé Ma c'é qualcosa a questo mondo che ti piace?  ;D ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Homer

Citazione di: Mifune il Giugno 19, 2015, 09:54:54
Albé Ma c'é qualcosa a questo mondo che ti piace?  ;D ;D

meno male che non si parla di figa nel forum, se no avrebbe da ridire pure su quella  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

Ma perché i due cosi di cui parlate sarebbero belli? Mifune, tu puoi astenerti che la risposta già la so... Non ho marchi di cui sono fan... semplice... e francamente le automobili non sono più quegli oggetti di cui ero appassionato... d'altronde la prossima frontiera è l'auto~motive... nel senso che si muovono da sole... cosa dovrebbe esserci di appassionante in una roba del genere? Andrete in pista a leggere il topolino mentre le macchine corrono solo loro???

Rimarrebbe un po' di estetica... voi mi parlate di q7...

france92

partendo dal presupposto che tra i suvvi costosi per davvero, adoro la vecchia Range Sport (solo benza V8, s'intende) ...

il Q7 non l'avrei mai comprato...ma gli ultimi, con tutti i led, non mi dispiacevano...

il top per me era il vecchio Cayenne Restyling, versione S o GTS e cambio MANUALE!
XC90...auto definitiva! :D

Mifune

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 19, 2015, 19:50:48
Ma perché i due cosi di cui parlate sarebbero belli? Mifune, tu puoi astenerti che la risposta già la so... Non ho marchi di cui sono fan... semplice... e francamente le automobili non sono più quegli oggetti di cui ero appassionato... d'altronde la prossima frontiera è l'auto~motive... nel senso che si muovono da sole... cosa dovrebbe esserci di appassionante in una roba del genere? Andrete in pista a leggere il topolino mentre le macchine corrono solo loro???

Rimarrebbe un po' di estetica... voi mi parlate di q7...

E quale sarebbe stata la mia risposta?
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

MarzulLaurus

Tipo quella dei vivavoce Premium vs quelli sfigati? :P

ChS

Citazione di: dogui il Giugno 18, 2015, 18:11:55
vero anche su passat 2014 comunque hanno cambiato tutto ed è nuovo tutto.

io direi i primi 3 anni di evitare il mezzo nuovo se possibile, ma poi il design fiko la nuova radio etc etc
A livello di motopropulsore di nuovo non c'è praticamente niente, è sempre il solito 4 cilindri rivisto e portato a Euro 6. Cambio DSG spero almeno lo abbiano reso piu' affidabile perchè è sempre lo stesso.