Volvo XC90 2016

Aperto da alura, Agosto 26, 2014, 13:55:37

THE KAISER

Che dicono nel test? Da iPhone non lo vedo ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

niu

azzo bella , mi piacerebbe come suv di casa, più di un range sport!!

a 54/56 momentum potrebbe essere appetibile anche per il mercato italiano, 2.0 sotto i 250cv automatico 8m.

ChB

Ho visto domenica, a Turbo, che han presentato la versione 3 posti ... uno sbrago micidiale ... è magnifica ... è la XC 90 Excellence Lounge Console, presentata per il salone di Shangai ;)

www.turbo.fr/videos-voiture/464534-salon-shanghai-2015-volvo-xc90-excellence-lounge-console.html
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

niu

o stupenda, dentro fikissima , dico solo che stò cercando di convincere mio padre a prenderla dato che andrà in pensione a breve!!

7 posti , momentum!

Da usare nel weekend, ma mi manca il cane da mettere nel bagagliaio!!  ;D ;D ;D ;D

Ribadisco stupenda, ottima volvo , bravi !!

Volvo xc90 batte nuovo Q7/x5/GlC di 70 punti!!!  ;) ;) ;) ;)

Dogui approved!!!

tappo

Citazione di: dogui il Giugno 19, 2015, 15:44:41
, ma mi manca il cane da mettere nel bagagliaio!!  ;D ;D ;D ;D

da come ti trattano in famiglia, il cane puoi farlo benissimamente tu  ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alura

Citazione di: dogui il Giugno 19, 2015, 15:44:41
Volvo xc90 batte nuovo Q7/x5/GlC di 70 punti!!!  ;) ;) ;) ;)

Su che scala ?

Perche' su 10000000000000000000000000 e' niente  ;D

Dai che adesso arriva ChB e ti chiede se vuoi entrare nello staff !  :P ;D ;D ;D

niu

Citazione di: tappo il Giugno 19, 2015, 15:47:00
da come ti trattano in famiglia, il cane puoi farlo benissimamente tu  ;D ;D ;D

ridi ridi!! Questa Tappo ti fà tirare su gnocca a palate!!  Te la consiglio!!!

E' l'auto trendy ma non sbragata, da medio borghese / ricchino , ma ecologico svedese, grossa , adatta a famiglie da mulino bianco appunto con cane di razza e di taglia importante, apple ipad.

Auto veramente riuscita.

alura

Citazione di: dogui il Giugno 19, 2015, 15:50:58
E' l'auto trendy ma non sbragata, da medio borghese / ricchino , ma ecologico svedese, grossa , adatta a famiglie da mulino bianco appunto con cane di razza e di taglia importante, apple ipad.

;D ;D ;D

Homer

Auto veramente riuscita.

il mio amore per la Volvo è sceso di 30 punti...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

Citazione di: Homer il Giugno 19, 2015, 15:55:58
il mio amore per la Volvo è sceso di 30 punti...

io avevo ancora i pantaloni corti, quando vedevo scorrere il mondo dai finestrini posteriori di una 940 polar!!!!
Ero un ragazzetto (ma senza brufoli) su una 850 Glt sw !!!

E la prima macchina che guidai, era un non ancora Rampante Dogui... una 850 sw 5 cil TDI i cui pulsava un cuore a 4 anelli...

Io son Volvista di nascita!!

ChB

Citazione di: alura il Giugno 19, 2015, 15:50:50
Dai che adesso arriva ChB e ti chiede se vuoi entrare nello staff !  :P ;D ;D ;D

Adesso, va bene tutto ... ma nello staff ho degli amici ::) 8) ;D

Comunque, ho letto due o tre giorni fa (o forse una settimana) che il locale concessionario Volvo l'aveva ricevuta e si poteva provarla/ammirarla ... lo conosco personalmente, potrei farci un salto ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Raven

Citazione di: dogui il Giugno 19, 2015, 16:07:33
io avevo ancora i pantaloni corti, quando vedevo scorrere il mondo dai finestrini posteriori di una 940 polar!!!!

E la prima macchina che guidai, era un non ancora Rampante Dogui... una 850 sw 5 cil TDI i cui pulsava un cuore a 4 anelli...

mi hai fatto venire la pelle d'oca
grazie dogui
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

tappo

Citazione di: dogui il Giugno 19, 2015, 16:07:33

dicci anche su quale auto sei diventato cieco  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Auto veramente riuscita.

Purtroppo per me non va bene, visto che sono single  8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

france92

bella è bella...se solo la facessero con un motore da uomo... ;D
XC90...auto definitiva! :D