Mazda cx3

Aperto da _mark, Maggio 18, 2015, 22:18:31

&re@

Beh allora, nel tuo caso, mi sembra chiaro che sarebbe indicata una macchina un po' più alta del normale (poi non so quanto sia alta la tua...).

MarzulLaurus

Io ho una puntoG...

Phormula

Dacia Sandero Stepway
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

ChB

Questa: la alzi e la abbassi come vuoi ;D

... ed è anche tamarra il giusto ;D :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MarzulLaurus

Citazione di: J. C. il Giugno 17, 2015, 10:39:44
Ma per te non sarebbe meglio un qualcosa tipo una Outback o quelle altre SW rialzate di Subaru?

Troppo grandi... io avevo puntato a qualcosa tipo sx4...

vatanen

la mazda 3 segmento C è molto bella,dentro e fuori,non pare nemmeno giapponese.. io ho una mazda 6 della vecchia generazione e sono molto più che soddisfatto,le nuove sono progredite ancora per qualità. il segmento suv/crossover non mi piace quindi non commento lo specifico,sulla marca non avrei dubbi.solo i tagliandi sono cari per una marca non premium,non so se è solo colpa del monopolio parmense da parte di un conce,ma il tagliando è un salasso.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

J. C.

Citazione di: MarzulLaurus il Giugno 17, 2015, 11:59:11
Troppo grandi... io avevo puntato a qualcosa tipo sx4...

La XV no? Non mi sembra troppo grossa...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...