Moto GP Barcellona

Aperto da tappo, Giugno 13, 2015, 16:09:12

tappo

wow, 2 Suzuki nelle 2 prime posizioni  8)
ma la notizia più sensazionale di tutte è che Melandri per la 1^ volta in questa stagione non parte ultimo  ;D ;D ;D

Nei box Honda c'erano Gibernau e Stoner con la sua famiglia... Domani, prima del via del GP, Stoner farà un giro di pista per mostrare a tutti la nuova Honda RC 213 V-S 2016 (molto bello il commento di meda riguardo a questa moto  ;D ;D )
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

più o meno: "già immagino i soliti pirla che l'acquisteranno al modico prezzo di 180.000 € solo per dire agli amici di avere la moto di Marquez, per poi piantarsi alla prima curva"  ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Credo che chi la comprerà la terra come una reliquia
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Gran partenza delle suzuki  ::)

Homer

ChB

Citazione di: tappo il Giugno 13, 2015, 16:09:12
wow, 2 Suzuki nelle 2 prime posizioni  8)
ma la notizia più sensazionale di tutte è che Melandri per la 1^ volta in questa stagione non parte ultimo  ;D ;D ;D

Sto rivedendo la partenza in replay ... ma alla fine è partito ultimo ... quando ho visto la griglia, ho pensato a questo messaggio ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

baranzo

Marquez è partito di testa. Se va avanti così rischia di fare male a se stesso e ad altri.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

superpyno

C'è mancato davvero poco oggi.

MRC

io li avevo visti per terra tutti e 2, non so come sia riuscito a schivarlo

Emi

Va oltre il limite della moto ed oltre al suo, che fino a ieri andava bene
Se questo e' pericoloso perché tira una staccata alla morte simoncelli cos' era?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

Citazione di: ChB il Giugno 14, 2015, 14:04:53
Sto rivedendo la partenza in replay ... ma alla fine è partito ultimo ... quando ho visto la griglia, ho pensato a questo messaggio ;D

ma infatti si era qualificato penultimo.. non so perchè è partito in ultima posizione  ???

Dopo aver visto la gara di oggi io sono sicurissimo che questo mondiale andrà a Lorenzo..... Mi dispiace per Honda, ma le Yamaha quest'anno stanno una spanna avanti nello sviluppo..... Marquez cerca di tamponare questo divario in tutti i modi, ma alla fine finisce sempre a terra  :-\ E così facendo, zitto zitto, Filippe Massa, ehm, Dani Pedrosa continua ad arrivare in zona punti  ;D

Dovizioso ha dichiarato di essere caduto perchè l'elettronica lo ha abbandonato in curva... quindi queste moto, senza elettronica, non stanno in strada..... e quindi a cosa servono i piloti se pensa a tutto l'elettronica? e appena questa va in tilt vanno a terra?

&re@

Marquez ha sempre guidato così è gli è andata di culo pure per troppo tempo... Sembra che il culo sia finito...

fabrizio.b

penso sia normale guidando sempre al 110 % le probabilità di finire a terra sono alte
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI