volvo v60 crosscountry

Aperto da niu, Novembre 05, 2014, 16:15:49

niu

Citazione di: Raven il Giugno 11, 2015, 10:17:37
fosse per me le farei pagare il doppio

Ti direi che una crosscountry mi piacerebbe pure a me.

Ma non sò se riuscirei a sopportare l'attenzione mediatica e delle dolci signore che mi farebbero gli occhi dolci.

Inoltre non son pronto Raven, sarebbe troppo per me , sopratutto data la mia giovane età...

Raven

Citazione di: dogui il Giugno 11, 2015, 10:22:02
Ti direi che una crosscountry mi piacerebbe pure a me.

Ma non sò se riuscirei a sopportare l'attenzione mediatica e delle dolci signore che mi farebbero gli occhi dolci.

Inoltre non son pronto Raven, sarebbe troppo per me , sopratutto data la mia giovane età...

potresti esporre a fianco dell'assicurazione la mia foto con la scritta "driver approved"
questo dovrebbe alleggerire la tua posizione e consentirti di godere appieno della tua Volvo senza troppa tensione ed ansia da prestazione
Volvo For Life
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

ChB

Citazione di: Raven il Giugno 11, 2015, 11:01:31
Volvo For Life

Han cambiato lo slogan da un anno a questa parte ... ora è "Designed Around you"

http://www.thecarconnection.com/news/1065335_volvo-announces-new-designed-around-you-brand-strategy

... anche se questo, sarebbe imbattibile

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

tappo

Citazione di: Raven il Giugno 11, 2015, 10:15:42
tappo cazzo, vai oggi pomeriggio e ordina una D4 col VEA da 190cv
poi scendi per le strade e dai la paga a tutti i dogui che con lo stesso budget hallo la A4 1.2TDI 85cv con i cerchi da 13' di latta

se dovessi prenderla se ne parlerebbe a fine anno... il problema è che devo far quadrare il tutto e liberarmi della classe A..... Spero che qualcuno in famiglia si faccia avanti così appioppo a lui la A e io mi prendo la V60  8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.