Cadillac CTS-V e ATS-V in Europa

Aperto da alura, Giugno 11, 2015, 11:19:43

alura

La Cadillac CTS-V e' ora disponibile in Europa. In Germania la si puo' ordinare per 98'500 euro. E' la Cadillac piu' potente di sempre, il suo V8 6.2 litri sovralimentato sviluppa 649cv e 855Nm. Copre lo 0-100 km/h in 3.7 secondi e raggiunge i 320 km/h.
La "sorellina" ATS-Vcosta invece 74'900 euro la berlina e 77'500 la cupe': entrambe son mosse da un V6 3.6 litri biturbo da 470cv e 603Nm. Solo 3.9 secondi per arrivare a 100 km/h da fermo.

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

niu

alura

ChB

Citazione di: alura il Giugno 11, 2015, 11:27:13
E' bellissima !

Condivido ... ma pure loro, stile uguale a se stesso ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

è l'unica macchina che in 5 anni costa di più di bollo che di svalutazione  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Patarix

Panama: "Where the World meets"

saturn_v

Citazione di: ChB il Giugno 11, 2015, 11:21:34
Fortuna che costavan poco ::)

E perche' dovrebbero costare "poco" o quantomeno meno delle concorrenti??

ChB

Citazione di: saturn_v il Giugno 11, 2015, 15:43:19
E perche' dovrebbero costare "poco" o quantomeno meno delle concorrenti??

Ma lo dicevi tu che "con quel che costano le Audi mi compro l'intera Cadillac, quattro piani dell'Empire State Building, un mese di crociera con la Forrestal e ci avanzo mezza settimana di sollazzo allo Studio Ovale alla Casa Bianca" :P ;D

alura

Citazione di: ChB il Giugno 11, 2015, 17:00:19
Ma lo dicevi tu che "con quel che costano le Audi mi compro l'intera Cadillac, quattro piani dell'Empire State Building, un mese di crociera con la Forrestal e ci avanzo mezza settimana di sollazzo allo Studio Ovale alla Casa Bianca" :P ;D

beh una rs6 viene quasi 33'000 euro in piu'... sicuramente devi rinunciare ai quattro piani dell'Empire, ma per il resto hai voglia...  :P ;D

ChB

Citazione di: alura il Giugno 11, 2015, 17:05:44
beh una rs6 viene quasi 33'000 euro in piu'... sicuramente devi rinunciare ai quattro piani dell'Empire, ma per il resto hai voglia...  :P ;D

Ma con la RS6, ti metti la Caddy nel baule come tender ;D ;D ;D

Emi

ok ma una RS6 esteticamente IMHO (e mi costa dirlo) è anni luce avanti,
questa esteticamente non ha una linea curva, sembra un incidente tra mattoni lego,

ok il motore ma per quel prezzo (e considerando tutte le tasse cazzi mazzi e sollazzi) audi tutta le vita (giusto per citare quella che hai detto tu)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Giugno 11, 2015, 17:11:56
ok ma una RS6 esteticamente IMHO (e mi costa dirlo) è anni luce avanti,
questa esteticamente non ha una linea curva, sembra un incidente tra mattoni lego,

ok il motore ma per quel prezzo (e considerando tutte le tasse cazzi mazzi e sollazzi) audi tutta le vita (giusto per citare quella che hai detto tu)

Stai bene? :o :o :o ;D ;D ;D

MarzulLaurus

Figata... truzze all'inverosimile... mi piacciono... ;D ;D ;D