[FOTO-PROTOTIPI] Varie Gruppo Fiat

Aperto da Homer, Giugno 19, 2005, 16:20:43

diabolik82

Citazione di: Homer il Luglio 13, 2005, 21:17:26
per ora no... ma l'intermediario è Nickee...

ARG! guarda che li userà per finanziare

"L'associazione per la salvaguardia del criceto Hamtaro anoressico dalla minaccia della guarigione da parte del mais OGM" :P :P

Mifune

Citazione di: diabolik82 il Luglio 13, 2005, 21:25:36
ARG! guarda che li userà per finanziare

"L'associazione per la salvaguardia del criceto Hamtaro anoressico dalla minaccia della guarigione da parte del mais OGM" :P :P

ROTFL

france92

scusate se riuppo un 3d dall'altro mondo...ma qualcuno ha foto della 159 del centro stile??? sono curioso di vederla...
XC90...auto definitiva! :D

&re@

Dì la verità France, di cognome fai Schliemann ;D

mariner

Citazione di: &re@ il Giugno 04, 2015, 15:39:00

in che squadra gioca? .... ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

&re@

france92

Citazione di: mariner il Giugno 04, 2015, 15:41:38
in che squadra gioca? .... ;D ;D ;D ;D ;D
;D ;D ;D ;D ;D ;D

non so come sono arrivato qua...forse tramite Autopareri...
ma adoro i muli posticci...e dopo aver visto quello della Multipla a 9 posti con i fari del touareg, non posso più farne a meno ;D

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

france92

ChB

Citazione di: &re@ il Giugno 04, 2015, 15:39:00

Citazione di: &re@ il Giugno 04, 2015, 15:44:01
Gioca nel Troia  ;D

Sono andato a cercare ... incredibile, &re@ ... un pozzo di sapere  ;D

Ho imparato qualcosa di nuovo ... manca la faccina che applaude ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

È tutto merito di Alberto Angela :)

Scherzi a parte, avevo letto qualche libro sulle scoperte archeologiche, alcune sono veramente incredibili per come si sono verificate e per la tenacia delle persone (fra cui Schliemann appunto, al quale non credeva nessuno... cercò Troia basandosi sui riferimenti geografici dell'Iliade! :o).
Purtroppo fu un po' una bestia quando si trattò di riportare alla luce le rovine, ci andò giù pesante distruggendo buona parte delle mura più recenti per arrivare a quelle più antiche, resta il fatto che la sua scoperta è di primaria importanza, forse seconda solo a quella della tomba di Tutankhamon (almeno per il risalto che ebbe, per importanza io la metterei anche prima...).

lou

Citazione di: ChB il Giugno 05, 2015, 06:28:30
Sono andato a cercare ... incredibile, &re@ ... un pozzo di sapere  ;D

Ho imparato qualcosa di nuovo ... manca la faccina che applaude ;)

Ai miei tempi schlieman e troia lo studiavamo alle medie  :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Citazione di: lou il Giugno 05, 2015, 17:11:12

...oggi si va solo a troie
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Mai studiati gli archeologi a scuola, forse solo un cenno a Howard Carter, ma non ci giurerei...
Le scoperte ovviamente sì.

ChB

Io ho avuto diritto a "l'atto di mediazione", la rivoluzione industriale, Guglielmo Tell e la raccolta delle mele con la balestra, la marmotta cioccolataia, l'evoluzione del cucù nell'orologeria ...  ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)