[FOTO-PROTOTIPI] Varie Gruppo Fiat

Aperto da Homer, Giugno 19, 2005, 16:20:43

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 20, 2005, 12:56:27
Questo l'ho capito, quello che non ho capito è il perchè... la versione definitiva non è gia stata presentata? E' questo che non mi torna...

o cribbio...è una foto che ho fatto a balocco. L'ho fatta, l'ho postata. Punto. Non capisco cosa ci sia che non ti torna?!?!??!?!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Giugno 20, 2005, 13:07:05
o cribbio...è una foto che ho fatto a balocco. L'ho fatta, l'ho postata. Punto. Non capisco cosa ci sia che non ti torna?!?!??!?!

Non mi torna il perchè sia ancora semi mascherata visto che la macchina è già stata presentata da un paio di mesi... tutto qua.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 20, 2005, 13:11:13
Non mi torna il perchè sia ancora semi mascherata visto che la macchina è già stata presentata da un paio di mesi... tutto qua.
a momenti lì ci sono pure le Punto 2 ancora camuffate... :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

AlmenoTu

Le camuffature servono anche dopo la presentazione per coprire il maggior numero di parti, che possono essere soggette a copiature da parte delle aziende che producono ricambi non originali...A me hanno sempre detto così...

Homer

Dopo la presentazione basta prenderne una in vendita e copiarla!!

kaos

Citazione di: Homer il Luglio 08, 2005, 19:38:53
Dopo la presentazione basta prenderne una in vendita e copiarla!!

E come fai se le fiat (inteso come il gruppo) le mettono in vendita 12 anni dopo che le presentano?
::) ::) ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Sporting

Citazione di: AlmenoTu il Luglio 08, 2005, 19:18:17
Le camuffature servono anche dopo la presentazione per coprire il maggior numero di parti, che possono essere soggette a copiature da parte delle aziende che producono ricambi non originali...A me hanno sempre detto così...

più che altro se hai un prototipo già cammuffato non stai a scammuffarlo...

coccosiffredi

Citazionepiù che altro se hai un prototipo già cammuffato non stai a scammuffarlo...
infatti tanto cosa gliene frega a loro...la macchina sanno com'e, sai cosa gliene sbatte al magazziniere che le guarda di togliere i nastri?!?!? e poi....secondo me si diverte a vedere "drogati d'auto" che vanno li e tentano di scoprire anche la piu piccola minuzia...
vorrei porre una domanda,senza retorica proprio xche non so la risposta, tutti i prototipi piu o meno li ho capiti, ma non ho capito,nel senso che non so che macchina potrebbe essere, quello della 166 con gli interni 147...che macchina sarebbe??

Sporting

ragazzi, gente motori è in edicola e con le vostre foto...

diabolik82

Citazione di: Sporting il Luglio 13, 2005, 20:07:52
ragazzi, gente motori è in edicola e con le vostre foto...

aggratis... :-\

Homer

diabolik82

Citazione di: Homer il Luglio 13, 2005, 21:14:59
stocazzo  8) 8) 8)

Ti han pagato?

strunz....con tutte le foto che hai fatto mò devi vendere lo sputer e comprarti una moto seria ;D

E darmi una %....te l'avevo suggerito io! :P

Homer

per ora no... ma l'intermediario è Nickee...

am1

bhe insomma homer, meglio tacere sennò arrivano anche i cugini a chiderti la grana :D

Mifune