Moto GP Le Mans

Aperto da tappo, Maggio 17, 2015, 20:02:07

&re@

Ora che ci penso, un "tamarro" in stile Iannone poteva essere Pasolini (RIP)

Emi

tra l'altro oggi prove al mugello in vista del GP
le ducati stanno volando, barberà alla speed trap ha segnato 350.1 km/h

dovi al comando, ma il primo giorno conta poco
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

E che dire di Melandri...

Homer

puntavano ai 360 all'ora le ducati....
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

domani montano il motore evo che oggi ha provato pirro
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Magari si potrebbe aprire un 3ed a parte...

ChB

Citazione di: Emi il Maggio 29, 2015, 16:36:11
domani montano il motore evo che oggi ha provato pirro

Va bene che è Ducaudi, ma mica metteranno il Diesel della R18 per Le Mans :o :o :o :o ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

J. C.

Citazione di: &re@ il Maggio 29, 2015, 16:37:21
Magari si potrebbe aprire un 3ed a parte...

certo, fa' pure.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

&re@

Intendevo dividere questo, visto che abbiamo già iniziato :P

J. C.

Citazione di: &re@ il Maggio 29, 2015, 16:49:12
Intendevo dividere questo, visto che abbiamo già iniziato :P

No, no, davvero, aprine pure un altro, sentiti libero di esprimerti...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

tappo

Citazione di: &re@ il Maggio 29, 2015, 15:35:04
Ma cosa dici? Lucchinelli andò a cantare a San Remo, Uncini fece un servizio per Playboy, e giusto per citare due italiani.
Agostini era una superstar, appariva in film e fotoromanzi, figuriamoci le pubblicità.
I guadagni dei top erano al top, come oggi.

mi arrendo!!!!!

;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Cmq lucchinelli e' bruciato
Leggevo che oggi pirro lo ha chiamato per fare foto con agostini e capirex
Lucchinelli gli hai risposto "sei un poliziotto e se mi arresti?"
Un grande

ChB

Pirro ... Sbirro ... un po' di frizione laringoiatrica che slitta e suonano uguale ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Emi

Anche ma è veramente del corpo sportivo della polizia ;)

ChB

Citazione di: Emi il Maggio 30, 2015, 07:16:28
Anche ma è veramente del corpo sportivo della polizia ;)

Sicuramente confondo io, ma con Pirro, intendi il pilota automobilistico Emanuele Pirro? se no ... ho cannato da un po' di messaggi io :o ;D