togliete il sacchetto dalla testa di emi ....

Aperto da fabrizio.b, Aprile 19, 2015, 21:37:45

&re@

Citazione di: Emi il Aprile 20, 2015, 09:15:56
Io non sono un grandissimo fans di Rossi,
(...)
Ma dai, non ce n'eravamo mai accorti! :o :o :o ;D

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

nooooooooooooooo ma va ?  ;D ;D

piccolo Ot , oggi vado in oltrepò con la due ruote ...vediamo che succede :-)
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

baranzo

Citazione di: &re@ il Aprile 20, 2015, 08:29:48
Non ne aveva più, non ci sarebbe stata storia... probabilmente sarebbe stata bella la lotta con Dovizioso, che aveva le stesse gomme.

All'Inizio del 23esimo giro Dovi eraq a più di 3 secondi da Marquez, non l'avrebbe mai preso.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: &re@ il Aprile 20, 2015, 09:01:47
Visto l'inizio di campionato di MM comunque, meglio non mettergli di fianco un "talento"...

Bhe ma qualcuno che vada almeno a punti ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

e comunque fino alla penultima curva abbiamo "rischiato" di avere nuovamente un podio con 3 italiani sopra.
Dopo varie stagioni di dominio spagnolo con il solo Rossi ogni tanto a farsi largo fa piacere vedere che anche noi qualcosa la possiamo dire

tappo

Marquez, quando non è in prima posizione in solitario, si fa prendere dal panico e combina guai, ormai è assodato... Nella prima gara, pur di rimontare, ha preso a sportellate tutti quelli davanti a lui, e addirittura ha danneggiato l'Aprilia di Bautista e nessuno ha preso provvedimenti in merito... Ben gli sta la caduta di ieri, così capirà cosa vuol dire dare sportellate agli avversari  ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

Emi

ormai è anche padre....poi non si sa se sia stato Suppo (probabile), cma sempre la manuelona....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

io la trovo un po' troppo cavallona, non è il mio tipo. Poi lui ci sta malissimo accanto

&re@

Citazione di: Emi il Aprile 20, 2015, 14:23:49
ormai è anche padre....poi non si sa se sia stato Suppo (probabile), cma sempre la manuelona....
Dici che l'avesse lì in incuBazione da quell'anno in Ducati assieme a Stoner? :P

&re@

Citazione di: &re@ il Aprile 20, 2015, 09:01:47
Aoyama, 23-esimo a 1 giro (che non so se abbia completato, la classifica lo dà "not classified").
È stato buttato giù da Petrucci
--> http://www.gpone.com/2015042016660/Suppo-la-strategia-di-Marquez-era-giusta.html