f1concept.ferrari.com

Aperto da alura, Febbraio 17, 2015, 18:40:30

&re@

Però trasmettono ancora Lady Oscar, e pure quella ogni tanto...
Ma non so se venga "censurata" in certe scene.
La prima serie di Lupin, ricordo bene che venne censurata da un certo punto in poi (almeno negli orari in "fascia protetta").

fabrizio.b

e te credo ogni 2x3 fujiko finiva denudata , legata....va bene che erano gli anni della sexual revolution ...mi son sempre chiesto ....ma era hairy oppure naked ?
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

MarzulLaurus

ma, all'epoca, mi sa che il naked non andava di moda...

ChB

E vogliamo ricordare certi momenti di Bia?

... e l'accoppiata Beauty&Reika? io preferivo la mora, detto tra noi 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

superpyno

MarzulLaurus

io mi ricordo che candy una volta mise una tetta in bella mostra ad ora di pranzo... e georgie che trombava indifferentemente con il primo dei fratellastri che si trovava di fronte, fra lunghe sessioni di petting&co....

superpyno

Che tempi! Immediatamente successivi allo sfogliare le pagine del Postal Market!
Era un bel salto di qualità!

&re@

Quella di Candy Candy non me la ricordavo, ma mi faceva talmente cagare che non lo guardavo molto... Georgie invece me la ricordo perché lo guardava mia sorella ;D

MarzulLaurus

Candy era il cartone che facevano quando io pranzavo... era quasi obbligato... volente o nolente... e poi si portò un passo avanti a tutti con questa tettina saltata fuori all'improvviso, quando nessuno se lo aspettava...