Alfantastica - Alfa GT

Aperto da Miki Biasion, Febbraio 07, 2004, 13:17:39

Luca

Citazione di: ChB il Febbraio 09, 2004, 17:12:46
Ci sarà sempre qualcuno che ti smerderà ... caro Diabo ... sempre, qualunque auto tu abbia ;D
E questa la voglio nel vangelo!!! ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Diabolik82

Citazione di: ChB il Febbraio 09, 2004, 17:12:46
Ci sarà sempre qualcuno che ti smerderà ... caro Diabo ... sempre, qualunque auto tu abbia ;D

ma essere smerdati da un'auto che costa un decimo della tua ::)

ne riparliamo quando una Golf Mk I Gti ti sarà passata sulle orecchie :P

ChB

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 09, 2004, 17:16:41
ma essere smerdati da un'auto che costa un decimo della tua ::)

ne riparliamo quando una Golf Mk I Gti ti sarà passata sulle orecchie :P

Già successo, ma il mio pisello non ha avuto scompensi ... :P ;D ;D ;D

"Mk" veniva usato dalle vecchie Jaguar e dalle Austin-Healey, mica dalla VW 8) :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Diabolik82

Citazione di: ChB il Febbraio 09, 2004, 17:18:53
Già successo, ma il mio pisello non ha avuto scompensi ... :P ;D ;D ;D

ma tu sei svizzero....non fai testo ::)

Citazione di: ChB il Febbraio 09, 2004, 17:18:53
"Mk" veniva usato dalle vecchie Jaguar e dalle Austin-Healey, mica dalla VW 8) :P ;D

in inglese si :P

Miki Biasion

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 09, 2004, 16:54:27
si ma la scatoletta ha 20 anni e 72cv............

significherebbe che 20 anni son passati invano :-\
Mi meraviglio di te! Scusa.. ma che senso ha dire in questo caso che 20 anni sono passati invano?? Un conto è se confronti due auto di pari categoria.. un conto se confronti una coupè diesel lunga 4.5 metri e una sportivetta lunga più di un metro in meno e pesante meno della metà! Edddaiii su....  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 09, 2004, 17:22:40
Mi meraviglio di te! Scusa.. ma che senso ha dire in questo caso che 20 anni sono passati invano?? Un conto è se confronti due auto di pari categoria.. un conto se confronti una coupè diesel lunga 4.5 metri e una sportivetta lunga più di un metro in meno e pesante meno della metà! Edddaiii su....  :P

meglio che non prendo la coupè di 4.5m di 20anni fa che è meglio :P :P :P :P :P :P
basta andare a 10 anni fa....al Coupè Fiat....per vedere l'involuzione :'(

un'evoluzione c'è stata....ma nella direzione sbagliata :'(

ci stiamo trasformando come gli ammerregani :-\

mariner

vabbè c'è da dire che il discorso "barattolo" è vero fino ad un certo punto..dipende sempre dalla strada..probabilmente su una strada leggermente più "aperta" senza per questo essere un rettilineo, la Gt sarebbe vincente...su una strada con parecchie buche, probabilmente una Mini con le ruote da 10" verrebbe sverniciata da una Dyane... ;D
(quando la Mini correva il Montecarlo c'era la neve...prevedo già la vostra obiezione.. ;) )
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

ChB

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 09, 2004, 17:20:10
ma tu sei svizzero....non fai testo ::)

In questo momento ho in mano il passaporto italico, come la mettiamo? :P

Citazionein inglese si :P

Ma la VW è in Germania, o sbaglio? Quindi che c'entra l'inglese? Sei anche tu come quelli che ... io sono italians? :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Diabolik82

Citazione di: ChB il Febbraio 09, 2004, 17:28:19
Sei anche tu come quelli che ... io sono italians? :P

no....io sono del tipo "ciò l'ICS FIVE :P

ChB

Diabolik82

ChB

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 09, 2004, 17:33:23
non stressare sennò ti rompo il TIDIAI :P

Non rischio nulla ... la mia è una TE DE I, è tedesca :P :P :P ;D ;D ;D

PS: ed è solo lunedì 8)

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Febbraio 09, 2004, 17:46:15
Omariaverginesantissima...

Non ti è balenata nella mente la frase "ed è solo lunedì" vedendo "quà" e di "là", Giorgio? ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: ChB il Febbraio 09, 2004, 17:47:52
Non ti è balenata nella mente la frase "ed è solo lunedì" vedendo "quà" e di "là", Giorgio? ;D ;D ;D

Si...+ volte...ma Kaos è perso 365gg all'anno, quindi non conta...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023