Piccola , moderatamente incazzata , magari usata . Quale scegliere secondo voi ?

Aperto da fabrizio.b, Gennaio 09, 2015, 11:08:02

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Raven

Raven

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

TonyH

Ma gli date consigli sulla prossima anno o su come andare definitivamente dal Kuro?  :P ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: fabrizio.b il Gennaio 13, 2015, 21:44:12
Oppure la Rover 220 con i tettucci in plexiglass asportabili che si trasformava in targa ?

Mio padre ha avuto la 216, motore Honda V-TEC 122cv. Bellissima, british racing green coi sedili in pelle chiara e i tettucci apribili a compasso e/o asportabili. Tenuta dal 1996 al 2000. Bei tempi :-\
Non vendo sogni, ma solide realtà.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

oscar

bellissima la 323 8) andava pure parecchio al tempo. bella pure la 3000gt, però prima mi accerterei della reperibilità ricambi. ne ho vista una in officina e mi pare sia un oggetto abbastanza complicato. inoltre è tutt'altro che piccolina, farà 1500-1600 chili  ;D.

a quel punto meglio una cosa del genere tenendo da parte il resto per poi revisionare il motore
http://ww3.autoscout24.it/classified/256785121?asrc=st|as
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna