Evoque cabriolet

Aperto da niu, Gennaio 07, 2015, 21:56:54

Raven

Citazione di: mauring il Gennaio 08, 2015, 09:36:00
Questa farà anche cagare, ma un SUV cabriolet per me è la quadratura del cerchio.  8) :P ;D

L'ho sempre detto.

sono d'accordissimo
e tra 5 anni avremo anche le tedesche di fisso!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

THE KAISER

Vorrei vederla dal 3/4 anteriore, anche se è difficile non pensare ad una vasca da bagno effettivamente...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Patarix

Citazione di: Phormula il Gennaio 08, 2015, 08:13:36
di questi tempi di individualismo ed aggressività stradale ne venderanno a vagonate.

Ciao Phormula, in che senso?
Panama: "Where the World meets"

Phormula

Citazione di: Patarix il Gennaio 08, 2015, 11:59:42
Ciao Phormula, in che senso?

Fatti due chiacchiere con chi analizza le motivazioni di acquisto della clientela, quelle recondite, non quelle sbandierate.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Phormula il Gennaio 08, 2015, 13:18:09
Fatti due chiacchiere con chi analizza le motivazioni di acquisto della clientela, quelle recondite, non quelle sbandierate.

Hai qualche link/lettura?

Phormula

No, ho un amico che di mestiere disegna interni per una nota casa automobilistica e durante le vacanze abbiamo fatto una chiacchierata su quali sono gli input che riceve.
Mi diceva che l'automobile moderna non è molto diversa dal fossato dei castelli medioevali, che serviva appunto a tenere alla larga i malintenzionati. Deve offrire una sensazione di isolamento dall'esterno e protezione nei confronti degli altri utenti della strada, percepiti come potenziali pericoli.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

fataturbina

L'Evoque cabrio nella prima foto, mi sa di già visto nel posteriore, ma non riesco a ricondurre a  cosa sia l'auto ispiratrice.

SUV cabrio mi ricordo che avevano proposto un qualcosa di giapponese, o il Murano o un Lexus, e ne avevamo già discorso sul Pistone.
Banalmente se lo propone una Casa giapponese fa petare e non vende un casso, se lo fa Audi o RR ne venderà a vagonate, strana la vita.

Antesignana degli anni '90 c'era la Biagini Passo, ve la ricordate?
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

&re@

Citazione di: fataturbina il Gennaio 08, 2015, 15:19:45
(...)
No, e avrei preferito continuare a non ricordarla ;D

mauring

Citazione di: fataturbina il Gennaio 08, 2015, 15:19:45

No !

Ma che era ? Una Golf Syncro scapottata ?  :D

THE KAISER

comunque cabrio stranamente sempre molto più tozza della piacevole versione chiusa
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 08, 2015, 15:54:15
comunque cabrio stranamente sempre molto più tozza della piacevole versione chiusa

Già. Si notano molto di piu' le porte alte tre metri.  :-X

saturn_v

Sono arrivati tardi....una boiata simile l'ha fatta per prima la Nissan anni fa....Murano CrossCabriolet

MarzulLaurus

Le trovo più sensate di X6 et al...

Un po' perchè hanno un richiamo storico, in qualche modo, un po' perchè se devi rinunciare allo spazio, pur possedendo uno stralis, a quel punto che ci sia un motivo valido!!!

Claudio53temp

Citazione di: Mark Mc Cormick il Gennaio 07, 2015, 22:17:40
come la a3

Non bestemmiare, per favore...

Comunque mi piace molto anche se bisogna vederla dal vivo, forse riuscirò a ritornare ad avere una sola auto, mi dispiace un po' (non è vero, mi dispiace tantissimo  :D ), ma sono d'accordo con mauring.
E pensare che la Evoque "coperta" non mi piace, forse perchè mi da l'idea di un tetto troppo basso e opprimente.