Evoque cabriolet

Aperto da niu, Gennaio 07, 2015, 21:56:54

niu

Patarix

É solo una mia impressione, o da aperta la immagino come una specie di vasca da bagno su ruote??
Panama: "Where the World meets"

MRC

minchia che schifo!
sembra una tinozza da bagno fine '800

niu

Citazione di: Patarix il Gennaio 07, 2015, 22:15:57
É solo una mia impressione, o da aperta la immagino come una specie di vasca da bagno su ruote??

abrasda

Citazione di: Patarix il Gennaio 07, 2015, 22:15:57

come la a3

MRC

fa schifo.
ne venderanno a vagonate.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Phormula

La mia opinione sulla Evaque non è cambiata. Il taglio dei finestrini da autoblindo mi fa pensare che dovevano farla 10 cm più alta, poi non entrava nel garage del capo e allora hanno segato i montanti per abbassarla. Comunque sono d'accordo, di questi tempi di individualismo ed aggressività stradale ne venderanno a vagonate.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Citazione di: Phormula il Gennaio 08, 2015, 08:13:36
La mia opinione sulla Evaque non è cambiata. Il taglio dei finestrini da autoblindo mi fa pensare che dovevano farla 10 cm più alta, poi non entrava nel garage del capo e allora hanno segato i montanti per abbassarla. Comunque sono d'accordo, di questi tempi di individualismo ed aggressività stradale ne venderanno a vagonate.

probabilmente volevano giustificare il costo di acquisto con il maggior rapporto lamierati/dimensioni della macchina...anche se mi sa che costano di più i vetri  :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Phormula il Gennaio 08, 2015, 08:13:36
poi non entrava nel garage del capo e allora hanno segato i montanti per abbassarla.

Infatti la cabrio l'han fatta perché i figli del capo sono cresciuti troppo in altezza e rialzare la versione chiusa costava troppo...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mauring

Questa farà anche cagare, ma un SUV cabriolet per me è la quadratura del cerchio.  8) :P ;D

L'ho sempre detto.

Phormula

Citazione di: mauring il Gennaio 08, 2015, 09:36:00
Questa farà anche cagare, ma un SUV cabriolet per me è la quadratura del cerchio.  8) :P ;D

L'ho sempre detto.

Beh, le prime SUV della storia, la Jeep e la Kubelwagen sono nate cabrio, il tetto lo hanno aggiunto dopo :D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Citazione di: Phormula il Gennaio 08, 2015, 09:48:46
Beh, le prime SUV della storia, la Jeep e la Kubelwagen sono nate cabrio, il tetto lo hanno aggiunto dopo :D

non bestemmiare!!! Accostare il nome SUV a quelle auto potrebbe causarti gravissime reazioni da parte degli appassionati del genere ;) ;) ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Phormula

Citazione di: Homer il Gennaio 08, 2015, 09:51:28
non bestemmiare!!! Accostare il nome SUV a quelle auto potrebbe causarti gravissime reazioni da parte degli appassionati del genere ;) ;) ;)

Beh, anche nelle automobili si applica il principio darwiniano di evoluzione della specie come adattamento all'ambiente.
Ci siamo rammolliti noi come automobilisti e anche le automobili hanno fatto altrettanto... :D

RockDj

Dai non voglio crederci§!