''Papà, Lewis mi sta facendo il c...''

Aperto da &re@, Novembre 03, 2014, 09:17:20

&re@

Homer

;D ;D ;D ;D ;D

che lezione ieri! se non gli ritorna il braccino non ce n'è...

Ma Raikkonen...che fine ha fatto? perchè fan correre Massa sulla sua macchina?  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

la cosa ridicola è che con tutti i GP che ha vinto Ham rischia ancora di perdere il titolo.
Come minimo gli andrebbe assegnato ad honorem

tappo

Io non sono riuscito ad andare oltre il ventesimo giro... che barba che noia!!!!!!

Mi è piaciuta più la gara di SBK, dove Loris Baz, in gara 1, ha dato il "ben servito" alla sua scuderia facendo perdere il mondiale al Sikes..

La cosa comica è che ieri ci si è messo anche Rea (che il prossimo anno sarà suo compagno di squadra) a rompergli le uova nel paniere  ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

A conti fatti la stronzata di Baz non ha avuto conseguenze per la classifica (Sykes secondo a 6 punti, sarebbe stato comunque secondo a 2).

tappo

Citazione di: &re@ il Novembre 03, 2014, 16:05:57
A conti fatti la stronzata di Baz non ha avuto conseguenze per la classifica (Sykes secondo a 6 punti, sarebbe stato comunque secondo a 2).

Secondo me lo ha abbattuto psicologicamente facendogli fare cilecca anche in gara 2  ;)

ooopssss, scusa, ma non mi sono accorto che c'è già una discussione sulla SBK.. riesci a spostare i posts dall'altra parte?  :-[
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Io? ;D ;D ;D
Comunque secondo me l'avrebbe abbattuto Sykes con un missile, altro che psicologia ;D

tappo

&re@

tappo

Alla fine Hamilton ha vinto il mondiale F1 2014... L'impressione che ho avuto io è che Rosberg stava sulle p@lle a parecchia gente e ieri, in Mercedes, lo hanno boicottato  ;D