Patarix

Aperto da Patarix, Ottobre 06, 2007, 14:58:30

niu

Citazione di: &re@ il Agosto 12, 2014, 15:01:08
Basta che non fai mille sondaggi anche per quello eh! :P

dillo alla dona, fosse per lei vorrebbe arrivare a 4/5...  ;D ;D
ma non macchiamo il topic del patarix pure lui ben lancianto verso una discreta tribù!  ;D ;D

Patarix

Citazione di: dogui il Agosto 12, 2014, 16:30:50
ma non macchiamo il topic del patarix pure lui ben lancianto verso una discreta tribù!  ;D ;D

Probabilmente non ingradiremo ancora la famiglia. Viaggiamo spesso e se con due bimbi la cosa é gestibilissima, con tre le cose cominciano a cambiare.

P.S.: ormai in aereoporto viaggiando in famiglia siamo assai rodati...prima di entrare nella fila per il controllo metal detector, ci prepariamo (via scarpe, cinture, liquidi nello zip lock, ecc), sistemiamo tutto e quando passiamo sotto gli archi non suona mai nulla, per la gioia di chi sta dietro a noi in fila. Una delle cose meno simpatiche in aereoporto é quando la gente comincia a prepararsi quando é arrivato il proprio turno e le file si bloccano...
Panama: "Where the World meets"

niu

Citazione di: Patarix il Agosto 12, 2014, 17:09:38
Probabilmente non ingradiremo ancora la famiglia. Viaggiamo spesso e se con due bimbi la cosa é gestibilissima, con tre le cose cominciano a cambiare.

P.S.: ormai in aereoporto viaggiando in famiglia siamo assai rodati...prima di entrare nella fila per il controllo metal detector, ci prepariamo (via scarpe, cinture, liquidi nello zip lock, ecc), sistemiamo tutto e quando passiamo sotto gli archi non suona mai nulla, per la gioia di chi sta dietro a noi in fila. Una delle cose meno simpatiche in aereoporto é quando la gente comincia a prepararsi quando é arrivato il proprio turno e le file si bloccano...

si pero Patarix girare con 2 pupi è dura.

in aereo sotto i 5 anni sopra le 4 ore non ho mai provato ma anche sotto non è facile.

Non parliamo se fai viaggi combinati macchina+aereo+pullman+nave+pullman  , li devi avere un sacco di pazienza veramente.

per quello pure io voglio fermarmi a 2 il secondo adesso che ha 9 mesi è uno spettacolo , ma già gattonando bisogna vigilarlo assai.

Neo (Mr. Anderson)

Congratulazioni patta....

&re@

&re@

Citazione di: dogui il Agosto 12, 2014, 20:57:17
si pero Patarix girare con 2 pupi è dura.

in aereo sotto i 5 anni sopra le 4 ore non ho mai provato ma anche sotto non è facile.

Non parliamo se fai viaggi combinati macchina+aereo+pullman+nave+pullman  , li devi avere un sacco di pazienza veramente.

per quello pure io voglio fermarmi a 2 il secondo adesso che ha 9 mesi è uno spettacolo , ma già gattonando bisogna vigilarlo assai.

Boh, non è che te lo imponga il dottore di fare viaggi aereii o tour de force con bambini piccoli... vorrà dire che finché sono piccoli farai viaggi più brevi...

I figli sono un impegno, e più ne hai più impegnano logicamente, ma il problema dei viaggi mi sembra secondario.

IMHO incidono di più le routine di tutti i giorni (asilo o scuola, sport, necessità di spazio, tempo libero "un po' meno libero", aspetti economici...).

Emi

Citazione di: &re@ il Agosto 13, 2014, 12:47:23
Boh, non è che te lo imponga il dottore di fare viaggi aereii o tour de force con bambini piccoli... vorrà dire che finché sono piccoli farai viaggi più brevi...

I figli sono un impegno, e più ne hai più impegnano logicamente, ma il problema dei viaggi mi sembra secondario.

IMHO incidono di più le routine di tutti i giorni (asilo o scuola, sport, necessità di spazio, tempo libero "un po' meno libero", aspetti economici...).

Concordo al 100%
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

Idem.
Coi nostri abbiamo rinunciato a prendere l'aereo in questi 5 anni e ci siamo limitati a viaggi entro le tre ore.
Non che fossimo grandi viaggiatori prima, ma se quella volta che ti sposti diventa solo uno stress nervoso per il livello di attenzione che devi avere meglio rinunciare.
Ma é soprattutto un fatto mentale mio e di Rossana, vedo famiglie numerose soprattutto straniere spostarsi alla grande!

Patarix

Per adesso le nostre esperienze viaggiando in aereo con bambini si limitano unicamente ai viaggi con Marco, il primo fatto quando aveva 4 mesi. Abbiamo avuto la fortuna che ha sempre viaggiato piuttosto bene, anche recentemente (l'ultimo é stato ad Aprile, 23 mesi d'etá). Il segreto secondo me sta nell'organizzarsi bene, portandosi qualche giocattolo; avere disponibile un tablet carico di giochini e cartoni animati aiuta molto. Ma anche l'essere abituato fin da piccolo a starsene seduto e tranquillo quando allacciato con la cintura é fondamentale. Vedremo come andrá con Marina... ;D

Emi

Con Marina la trasvolata e' una rovina... ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Patarix

Citazione di: Emi il Agosto 13, 2014, 20:39:43
Con Marina la trasvolata e' una rovina... ;D

Vorrá dire che la spediremo via MARE! ;D ;D ;D

Patarix

É arrivata Marina, il 20 Agosto 2014 alle 2:30 del pomeriggio!!
3.5kg e 50cm, molto affamata ed assai dormigliona  ;D

J. C.

Citazione di: Patarix il Agosto 22, 2014, 14:48:54
É arrivata Marina, il 20 Agosto 2014 alle 2:30 del pomeriggio!!
3.5kg e 50cm, molto affamata ed assai dormigliona  ;D

Grandissimi! Felicitazioni!!!
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

baranzo

Congratulazioni!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

spettacolo!!!!
bravissime (loro...perchè tu non hai fatto un cazzo...o quasi!!!)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.