Civic Type R

Aperto da Homer, Maggio 19, 2014, 15:59:26

tonyclifton

Bravo bravo bravo!! Hai fatto benissimo e son sicuro te ne innamorerai! Peccato non ci vedremo si hci...
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

Emi

Quelli Dell hci fanno track day al mugello....Minchia!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

giusto ieri se ne ho vista una in un garage è ferma da un pò.

grigia chiara con bandella con scritta type r

J. C.

Beh Giorgio, complimenti! Magari metti due adesivi con su scritto "MUSO" e "CODA", per sicurezza... ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mauring

Citazione di: J. C. il Maggio 27, 2014, 08:48:33
Beh Giorgio, complimenti! Magari metti due adesivi con su scritto "MUSO" e "CODA", per sicurezza... ;D ;D ;D

C'erano già, ma il vecchio proprietario li ha tolti prima di metterla in vendita, come l'adesivo sul motore con scritto "Fragile".  :o ;D

Homer

Citazione di: tonyclifton il Maggio 27, 2014, 01:03:56
Bravo bravo bravo!! Hai fatto benissimo e son sicuro te ne innamorerai! Peccato non ci vedremo si hci...

Why? Mi sono iscritto ieri e ho iniziato con una meravigliosa vaccata  :-X
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Maggio 27, 2014, 13:52:34
Why? Mi sono iscritto ieri e ho iniziato con una meravigliosa vaccata  :-X

???
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Citazione di: alura il Maggio 27, 2014, 14:05:54
???
Ha scritto "sono il felice possessore di una Hyundai Civic Type R" ;D

mauring

Citazione di: &re@ il Maggio 27, 2014, 14:07:10

"Prima avevo una EVO, e quindi sono caduto notevolmente in basso, pero' vorrei lo stesso scambiare quattro chiacchiere con voi su questo ridicolo trabiccolo"  ;D

&re@

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: &re@ il Maggio 27, 2014, 14:07:10

quasi...ho scritto CTR EP5 invece che EP3... son immediatamente stato fulminato ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Figa...spero che non siano quelli che si picchiano 20 pagine perchè "hai dato 3 click di ammo anzichè, ha dato 2 primi di camber sbagliato, la benzina dovevi farla al distributore segreto sullo stelvio che lo tengono al fresco, e se mangi fave e cicerchie la sera prima sei di 3 secondi più veloce perchè guidi con la disperazione di avere la sciolta in abitacolo"
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

tonyclifton

Diciamo che ci sei quasi! È tutto sommato un bel forum dove però chi gestisce è una testa di minchia (Non tutti eh...) e sopratutto non ha nemmeno una Honda!! Io son stato bannato da tempo...
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D