new twingo

Aperto da niu, Febbraio 14, 2014, 08:55:07

Nick85

Per me invece assomiglia alla reliant robin  ;D ;D ;D
Somaro special parts Rulez!!!

&re@

Ci sono, è uguale alla AMC Pacer!  :P

Nick85

o magari è una gremlin....  ;D ;D ;D
Somaro special parts Rulez!!!

niu

lo capite che le proporzioni son diversissime , idem le misure booo

baranzo

Citazione di: dogui il Febbraio 14, 2014, 15:32:49

Sono identiche, , non ce n'è.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

Citazione di: dogui il Febbraio 14, 2014, 15:32:49

dogui magari mi banneranno mavaffanculo va pagliaccio. :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

Citazione di: Emi il Febbraio 14, 2014, 16:15:17
dogui magari mi banneranno mavaffanculo va pagliaccio. :P

nonostante le minacce i gli insulti proseguo..

Homer

continua a scavarti la fossa se ti piace  ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

superpyno

Una volta per attirare l'attenzione, ricordo che avevo tre anni, piangevo.
Nonostante questo i miei non mi cagavano...

tappo

Citazione di: dogui il Febbraio 14, 2014, 14:26:44
pensatela come volete a me ricorda la dahiatsu travis http://quotazioni-auto-usate.motorionline.com/daihatsu/trevis/

dogui, continui a negare l'evidenza? dogui, vuoi che muoro??!!  ;D ;D

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

oscar

si ma chemminchia me ne frega da cosa è copiata? cagare fà cagare ma l'importante è che abbia il motore dietro. se fanno la RS hanno tirato fuori una mini porsche ;D :o
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

&re@

Ho fatto vedere le foto a mia moglie, persona fuori da ogni sospetto, la prima cosa che ha detto è "E' uguale alla... Dodge Ram!"

alura

detto tra noi, a me piace (come d'altronde mi piace la dodge ram). Trovo interessante il fatto che sia a 5 porte. Il motore dietro fa galoppare la mente ;D, ma non rende meno pratica una vetturare che dovrebbe esserlo ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Praticita credo vogkia dire dimensioni contenute per sguizzare nel traffico. Ho tenuto 3gg una 500 e da quel punto di vista e' favolosa.
Ma non puoi ptetendere bagagliaio (anzi il motore dietro potrebbe regalare spazio in piu davanti rispetto a 500 )
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Quoto emi... pratica era la prima Twingo, ma questa sembra voglia fare il verso alla Dodge Ram in tutto e per tutto, quindi è più una macchina sfiziosa che pratica IMHO.