Lorenzo's land

Aperto da &re@, Dicembre 09, 2013, 09:32:13

&re@

Tempo fa erano girate le foto di casa Stoner... ecco guardatevi mo' quella di Lorenzo  :o

http://www.motociclismo.it/jorge-lorenzo-ci-invita-a-casa-sua-moto-57213

Emi

tra l'altro le fiche monster sono eccezzionali...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Sì, diciamo pure che il video è una gran tamarrata ;D
Però sticazzi! Anzi, stefighe ;D

Emi

la monster voleva farlo a casa di valentino ma in ogni stazna c'è una foto di uccio con il culo in aria....senza contare che gli fa gli agguati nudo... ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Non ho scritto una battuta su Uccio perché sapevo che saresti arrivato 8) ;D

tappo

diciamo che sicuramente seguirà lo stile alla Scagliola: tante fighe per casa ma non sa chi sono e chi le ha mandate  ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

vatanen

È una iniziativa monster il tutto,sicuramente saranno delle hostess tipo quelle che abbiamo in parlamento noi ahah
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

baranzo

meno male che non è in Italia o sarebbe già sotto indagine per sfruttamento della prostituzione...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

Citazione di: baranzo il Dicembre 10, 2013, 08:26:59
meno male che non è in Italia o sarebbe già sotto indagine per sfruttamento della prostituzione...

con un gregge di capre che gli danno contro....

Patarix

Citazione di: baranzo il Dicembre 10, 2013, 08:26:59

;D
Gran bella casa, con alcune chicche veramente particolari. L'unico neo sono forse le eccessive zone vetrate da tutte le parti, che fanno sicuramente scena ma non contribuiscono a rendere la casa più intima.
Panama: "Where the World meets"

MRC

la cucina rossa fa sboccare, per il resto un po' tamarra ma alcune cose si salvano. la piscina è stupenda, il tetto con la vasca idromassaggio è minuscolo e devi pure salire una scala, neanche l'ascensore in vetro ci ha messo il barbone.

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

SUBARUAIMONT

Citazione di: Patarix il Dicembre 10, 2013, 11:48:00
;D
Gran bella casa, con alcune chicche veramente particolari. L'unico neo sono forse le eccessive zone vetrate da tutte le parti, che fanno sicuramente scena ma non contribuiscono a rendere la casa più intima.

+1
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

alura

Figurati se quelle vetrate non le puoi oscurare con un pulsante.
Kia Sorento = Oso nei Kart