F1 2013 - GP del Brasile, notizie, classifiche e curiosità

Aperto da SUBARUAIMONT, Novembre 21, 2013, 10:39:13

MRC

Citazione di: dogui il Novembre 25, 2013, 10:32:57
oddio le immagini mi paiono chiarissime , è l'unico che è passato sulla "no drive zone" con le 4 ruote...

io ho sentito di altri "solo" avvertiti mentre a lui l'han penalizzato.
E' vera la cosa?

Neo (Mr. Anderson)

niu

Citazione di: MRC il Novembre 25, 2013, 10:35:09
io ho sentito di altri "solo" avvertiti mentre a lui l'han penalizzato.
E' vera la cosa?

se hai sentito la rai al solito han fatto confusione... (come quando s'infervoravano su un sorpasso... che era un replay e sbagliavino pure i piloti ahahahah)

Gli altri toccavano quella parte con 2 gomme e per questo sono stati ammoniti di non farlo più , massa ha tagliato con tutta la macchina è inutile si lamenti , la regola è sempre cosi a interlagos...

Homer

col cazzo, sono passati tutti nella zona off limits...vettel, webber, button, rosberg...le immagini di sky sono chiarissime
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

però la F1 è diventata una palla... 'sti piloti non possono fare una piccola "sregolatezza" in pista che subito vengono puniti.... come il contatto tra Bottas e Hamilton....Bottas aveva mezzo metro di strada alla sua dx e i commissari se la prendono con Hamilton  ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

niu

Citazione di: Homer il Novembre 25, 2013, 13:13:28
col cazzo, sono passati tutti nella zona off limits...vettel, webber, button, rosberg...le immagini di sky sono chiarissime

per due giri consecutivi e con tutte e 4 le ruote??  Ferraristi i soliti calimeri puniti dagli arbitri... mi ricorda una certa squadra della stessa proprietà  ;D ;D ;D

IL drive trough di hamilton lo ritengo corretto , ha sbagliato linea nettamente.

PIuttosto un omaggio a Mark Webber gran professionista che oggi inizia la sua nuova avventura nell'endurance!

Homer

Citazione di: tappo il Novembre 25, 2013, 13:36:47
però la F1 è diventata una palla... 'sti piloti non possono fare una piccola "sregolatezza" in pista che subito vengono puniti.... come il contatto tra Bottas e Hamilton....Bottas aveva mezzo metro di strada alla sua dx e i commissari se la prendono con Hamilton  ???

quoto
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: tappo il Novembre 25, 2013, 13:36:47

quoto, se sperano che mi abboni a sky per questa pena di circo si sbagliano di grosso.