Peggio del TT

Aperto da &re@, Settembre 20, 2013, 08:57:39

&re@

Questi sono ancora più pazzi, non è che devono fare "solo" il tempo come al TT, ma gareggiano proprio tutti assieme  :o

http://vimeo.com/59191280

alura

mah... non sono riuscito a vederlo tutto... mi ha infastidito... proprio non capisco.
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Sì, nemmeno io l'ho guardato tutto, è davvero incomprensibile, roba che i gladiatori in confronto andavano a fare un picnic...

Homer

Ma al TT non fanno anche la gara tutti assieme? io ho sempre visto queste battaglie nei vari video...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Se non sbaglio, assieme fanno solo le prove, nella gara partono scaglionati. Poi chiaramente se quello dietro va molto di più, raggiunge quello partito prima...

SUBARUAIMONT

Pericolosisssiissimo anche da spettatore, a meno che non ci sia un terrapieno su cui posizionarsi ed alto almeno 10 mt sulla sede stradale!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Samurai X

A livello di comunicatività l'accoppiata musica/immagini è splendida.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

Io onestamente non capisco cosa infastidisca. Nessuno li ba messi li con la pistola puntata alla tempia vogliono correre per la strada e lo fanno
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Non è che il senso di fastidio si possa comandare, a me per esempio danno fastidio le scene di parto in TV (anche quelle nei film, che sono palesemente finte)...
Ciò non significa giudicare nessuno.

pino

Sono veramente dei pazzi, sia i piloti, sia il pubblico posizionato nei punti di corda più pericolosi. Il video è adrenalinico ma preferirei fosse il prologo di un videogame... ::)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Mister Sandman

Citazione di: Emi il Settembre 20, 2013, 21:02:45
Io onestamente non capisco cosa infastidisca. Nessuno li ba messi li con la pistola puntata alla tempia vogliono correre per la strada e lo fanno

infatti. e meglio cosi che sulle strade aperte al traffico come molti idioti fanno....  ::)