F1 2012 - GP del Brasile, notizie, classifiche e curiosità

Aperto da SUBARUAIMONT, Novembre 19, 2012, 22:50:01

pg

Digital computers = people who count on their fingers

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

niu

MRC

Kimi è il pilota più sopravvalutato della storia, anche quest'anno si è trovato terzo nel mondiale senza neanche sapere come ha fatto...

Emi

bhe se kimi è il più sopravvalutato massa che cos'è?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

niu

&re@

Citazione di: Emi il Novembre 26, 2012, 14:05:07
bhe se kimi è il più sopravvalutato massa che cos'è?
Perché, chi è che sopravvaluta Massa?

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

Citazione di: Emi il Novembre 26, 2012, 10:56:30
a me quello che stupice è l'indistruttibilità red bull....
poi vettel ha fatto il garone, ma questa è una storia diversa,
io non recriminerei troppo per gli incidenti di Alonso, mi sembra veramente che non sia portato ad attaccare

Se non ricordo male è il pilota che ha fatto più sorpassi per arrivare sui podi.
Complice la scarsa attitudine della macchina nelle qualifiche è vero, ma in quanto ad attaccare per recuperare posizioni mi pare abbia fatto
il suo.
Non credi?
E' anche vero che è sempre partito meglio degli altri e due tre a volte quattro posizioni le recuperava nelle prime già alla seconda curva.

baranzo

Al limite di Alonso si può dire che non ha reso a sufficienza in prova (e resta da determinare se per colpa sua o dell'auto), ma non che non abbia attaccato o fatto sorpassi. Anzi!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Neo (Mr. Anderson)

Boh tra Alonso e Vettel secondo me il secondo ha molta più fame di vittoria... e lo si è visto durante il mondiale
Come detto il primo troppo spesso mi sembra si sia "accontentato"...
E nemmeno mi sembra che la Ferrari sia così disastrosa come si vuol far passare.