vendo Aston MArtin

Aperto da tappo, Novembre 18, 2012, 12:11:10

pg

Citazione di: THE KAISER il Novembre 21, 2012, 10:18:28
saresti il più fico dei prof agli occhi degli studenti e delle studentesse soprattutto ;D ;D ;D

Chi? Io o Valerio??

Io non ho bisogno della Aston per essere il più fico tra i prof ....

:P
Digital computers = people who count on their fingers

&re@

Io l'ho avuto un prof mostruosamente antipatico che si presentava sempre con macchine sportive.
Potete immaginare la sadica soddisfazione quando lo vedemmo sfregare una fiancata contro un paletto, uscendo dal parcheggio.

Ma era sgradevole di suo, non certo per la macchina...

THE KAISER

Bò, per chi dei due avesse una più elevato tasso di gnoccaggine nei suoi corsi ;D :P

Se siete nel dubbio potete postare delle foto a campione per sottoporle alla nostra valutazione 8)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Novembre 21, 2012, 10:26:36
Bò, per chi dei due avesse una più elevato tasso di gnoccaggine nei suoi corsi ;D :P

Se siete nel dubbio potete postare delle foto a campione per sottoporle alla nostra valutazione 8)

Mettiti comodo...che tra ingegneria e chimica è una bella lotta tra poveri..
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

A occhi chiusi, voterei per la chimica comunque.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Per il motto "pitost che nen mei pitost"?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Non lo so, diciamo che a ing ci sono passato e c'era poco da stare allegri, quindi nel dubbio...

pg

Perchè non avete mai visto la chimica quadratica media .....

::)

&re@

Vabbè, facciamo una ingengera chimica e non se ne parli più. ;D

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

pino

Ai miei tempi anche a Scienze dell'informazione non si scherzava (a cessi)  :-X
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

TonyH

Citazione di: pg il Novembre 21, 2012, 10:38:48
Perchè non avete mai visto la chimica quadratica media .....

::)

Guarda, già il fatto che tu possa fare una media indica una maggiore presenza femminile...

mariner

Citazione di: TonyH il Novembre 21, 2012, 11:54:10
Guarda, già il fatto che tu possa fare una media indica una maggiore presenza femminile...

quadratica si riferiva alla forma...non a media ....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

pg

Citazione di: mariner il Novembre 21, 2012, 11:54:55
quadratica si riferiva alla forma...non a media ....

Valerio, tu sì che mi capisci ....

:-*