vendo Aston MArtin

Aperto da tappo, Novembre 18, 2012, 12:11:10

Emi

ho un deumidificatore de longhi che punta solo sotto quella piastrella

la macchina di tappo IMHO all'esterno è fantastica, entre l'interno lo trovo agghiacciante
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Novembre 20, 2012, 14:31:37
ho un deumidificatore de longhi che punta solo sotto quella piastrella

la macchina di tappo IMHO all'esterno è fantastica, entre l'interno lo trovo agghiacciante

;D

tappo

Citazione di: Emi il Novembre 20, 2012, 14:31:37

per il colore?  ???

PG, mi dispiace, ma 40 sono un pò troppo pochi.. non so se si trova qualcosa a questo prezzo in vendita  ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

come linea mi piace molto e mi piace il disegno dei cerchi, in colori scuri imho rende tantissimo, l'interno è agghiacciante per ME
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

THE KAISER

l'interno è stupendo, cosa dite?? ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo e fa proprio un bell'effetto.
E' un'auto fantastica, l'unico difetto è che le prende dalla 350z in pista ;D ;D ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

a parità di pilota ne dubito
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: Homer il Novembre 20, 2012, 18:20:25
a parità di pilota ne dubito

e infatti è stato kaiser padre a schiacciare forte in pista  ;D

Emi, le foto non rendono giustizia all'abitacolo  ;).. ad esempio lo sterzo in foto sembra di plastica (e infatti era la cosa che meno mi piaceva guardando il catalogo  :-X ), ma dal vivo fa tutto un altro effetto  ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Sauron

Tappo, le maniglie interne sono di plastica?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

THE KAISER

Citazione di: tappo il Novembre 20, 2012, 19:47:25
e infatti è stato kaiser padre a schiacciare forte in pista  ;D

infatti il confronto con quando guidavo io è stato impietoso ...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Samurai X

Il colore in foto è veramente terribile  :o
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

pg

Citazione di: tappo il Novembre 20, 2012, 17:16:48
per il colore?  ???

PG, mi dispiace, ma 40 sono un pò troppo pochi.. non so se si trova qualcosa a questo prezzo in vendita  ???

Non so, tieni presente che secondo la tua descrizione, è una vettura da sistemare .....

A 40 te la prendo .....

Digital computers = people who count on their fingers

mariner

mi piacerebbe arrivare in Facoltà in Aston...ho giusto mandato la domanda per l'abilitazione... ;D ;D ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

pg

Citazione di: mariner il Novembre 21, 2012, 09:07:44
mi piacerebbe arrivare in Facoltà in Aston...ho giusto mandato la domanda per l'abilitazione... ;D ;D ::) ::) ::)

Già .....

;)
Digital computers = people who count on their fingers

mariner

Citazione di: pg il Novembre 21, 2012, 09:13:54
Già .....

;)

come Impact factor sarei il re indiscusso del settore disciplinare..come simpatia un pò meno...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

THE KAISER

saresti il più fico dei prof agli occhi degli studenti e delle studentesse soprattutto ;D ;D ;D