MOTOMONDIALE 2013, notizie curiosità ecc.

Aperto da SUBARUAIMONT, Ottobre 12, 2012, 10:09:00

Emi

intanto è nella ol of feim ;D ;D
comunque imho può star sul cazzo ma come guida giù il cappello,
forse un minimo meno odioso di biaggi, ma come dice kevin non ha un cazzo da dimostrare
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

che faccia da cazzo mentre apre la porta. il massimo sarebbe che la trovasse chiusa :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Novembre 12, 2012, 17:19:41
che faccia da cazzo mentre apre la porta. il massimo sarebbe che la trovasse chiusa :P

...o che ci trovasse dentro te  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

&re@

Citazione di: alura il Novembre 12, 2012, 17:23:07
...o che ci trovasse dentro te  :P ;D
O che ci trovasse Suppo che si ciula la Linda, adesso che la Sig.ra Stoner non è più disponibile :P

Emi

Citazione di: &re@ il Novembre 12, 2012, 17:24:13
O che ci trovasse Suppo che si ciula la Linda, adesso che la Sig.ra Stoner non è più disponibile :P

la signora stoner si farà trobare a casa da suppo tanto il marito o va a pescare o va a caccia con l'arco e la balestra....
per cui ha un sacco di tempo libero...e suppo ha fissato tutti i test honda in australia da qui al 2016

&re@

SUBARUAIMONT

Il Team Gresini che ieri era aveva annunciato la fine del rapporto con la San Carlo, ha annunciato oggi a Valencia il nuovo main sponsor per i prossimi tre anni. Sulle carenature ci sarà Go & Fun Green Energy.

P.S. Preferisco la Linda alla S.ra Stoner!!!  ;D
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

SUBARUAIMONT

Test Valencia Moto2 Si è chiuso il test della Moto2 a Valencia. A fine giornata non sono stati comunicati riscontri cronometrici ma ci sono alcuni tempi presi manualmente:
01. Pol Espargarò – Kalex – 1'34";9 (84 giri)
02. Julian Simom – Kalex – 1'35"0 (55)
03. Mika Kallio – kalex – 1'35"3 (60)
04. Nico Terol – Suter – 1'35"4 (63)
05. Takaaki Nakagami – Kalex – 1'35"3 (92)
06. Jordi Torres – Suter – 1'35"5 (72)
07. Scott Redding – Kalex 1'35"5 (75)
08. Simone Corsi – Speed Up – 1'35"7 (35)
09. Thomas Luthi – Suter – 1'35"8 (58)
10. Johann Zarco – Suter – 1'35"8 (70)
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Emi

oggi addirittura lo streaming per il ritorno di rossi in yamaha,
pazzesco il fatto che abbiano venduto i diritti tv e che il team sia costretto a girare anche con la pioggia...

se continuerà a piovere probabilmente da domani si sposteranno ad Aragon,
cmq oggi è il gran giorno
Iannone e dovi, marquez, e poi rossi.....speriamo daiiiiii

Emi

me lo sto guardando in streaming, aspetto il botto e poi vediamo,
siamo in 5 antirossiani in sala grande con il proiettore

&re@

Emi

siamo entrati alle 7,30 invece che alle 9 per goderci l'evento in santa pace :P