Moto GP: Bei Tempi!

Aperto da pasquale83, Ottobre 03, 2012, 12:22:49

Emi

Baranzo fammi capire

la coppa del nonno è la stessa che diventa il campionato mondiale superbike quando lo vince la ducati?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Superpyno il Ottobre 03, 2012, 15:04:32
E io che ho analizzato Emi non merito un ringraziamento?
:'(

visto che il mio psicoterapeuta è sull'orlo del suicidio ti spiace se gli lascio il tuo numero?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

vatanen

Citazione di: Emi il Ottobre 03, 2012, 15:29:41
Baranzo fammi capire

la coppa del nonno è la stessa che diventa il campionato mondiale superbike quando lo vince la ducati?

no,è quella dei piloti che non trovano posto in motogp,o che tornano in sbk dopo averle prese in motogp...ma tranquillo Emi,tornerà un campionato di primo livello appena Rossi vi approderà con la R1 nel 2014-2015...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: Emi il Ottobre 03, 2012, 15:29:41
Quando lo vince la Ducati non è più una coppa, diventa una mortadella :P

baranzo

Citazione di: &re@ il Ottobre 03, 2012, 15:39:08
Quando lo vince la Ducati non è più una coppa, diventa una mortadella :P

Sei tu l'emiliano, dici che la mortadella è più "vicina" alla Ducati di quanto non lo sia la coppa?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Citazione di: baranzo il Ottobre 03, 2012, 15:42:21
Sei tu l'emiliano, dici che la mortadella è più "vicina" alla Ducati di quanto non lo sia la coppa?
Cazzo se è vicina!
Dalla sede della Ducati a quella della Alcisa ci sono 3.3km! ;D

http://goo.gl/maps/MegMJ

baranzo

Citazione di: &re@ il Ottobre 03, 2012, 15:46:43
Cazzo se è vicina!
Dalla sede della Ducati a quella della Alcisa ci sono 3.3km! ;D

http://goo.gl/maps/MegMJ

Vabbé ma non è che la coppa sia roba dell'altro mondo, forse è più spostata verso Reggio, che ne dici?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Non lo so, non sono amante della coppa, di sicuro non mi vengono in mente salumifici più vicini di quello, rispetto a Borgo Panigale. ;D
(non a livello industriale almeno, forse c'è qualche artigiano, ne conosco uno bravo ma è un po' più lontano)

baranzo

Citazione di: &re@ il Ottobre 03, 2012, 15:54:44
Non lo so, non sono amante della coppa, di sicuro non mi vengono in mente salumifici più vicini di quello, rispetto a Borgo Panigale. ;D
(non a livello industriale almeno, forse c'è qualche artigiano, ne conosco uno bravo ma è un po' più lontano)

A me la coppa piace, forse anche più della mortadella, anche se va detto che quando è buona la mortadella è proprio buona, forse il problema è trovarla quella vera dalle nostre parti; ma immagino quest che per te non sia un problema ;)

&re@

Citazione di: &re@ il Ottobre 03, 2012, 15:54:44

Eccolo, a 4.9km, possessore nientemeno del dominio "mortadella.org" 8)
http://goo.gl/maps/gejBV

www.mortadella.org

Questa è veramente il top!

Se ti interessa, da casa mia sono proprio due passi, la prendo e te la spedisco ;)

baranzo

Citazione di: &re@ il Ottobre 03, 2012, 16:01:28

Se ti interessa, da casa mia sono proprio due passi, la prendo e te la spedisco ;)

Sono tentato, purtroppo è sconsigliato spedire salumi in Svizzera, ci sono tali e tante clausole doganali che rischiamo di finire sulla lista nera dell'interpol ;D

pasquale83

A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

&re@

Citazione di: baranzo il Ottobre 03, 2012, 16:13:05
Sono tentato, purtroppo è sconsigliato spedire salumi in Svizzera, ci sono tali e tante clausole doganali che rischiamo di finire sulla lista nera dell'interpol ;D
Ah, non ci avevo pensato, meno male che quella sera da Barn non portai dei salumi allora ;D
(Alla frontiera mi controllarono il cabaret)

Emi

Citazione di: vatanen il Ottobre 03, 2012, 15:38:50
no,è quella dei piloti che non trovano posto in motogp,o che tornano in sbk dopo averle prese in motogp...ma tranquillo Emi,tornerà un campionato di primo livello appena Rossi vi approderà con la R1 nel 2014-2015...

che goduria, le prende altri due anni in moto gp e poi per due anni in sbk...che favola

superpyno

Citazione di: Emi il Ottobre 03, 2012, 15:30:14
visto che il mio psicoterapeuta è sull'orlo del suicidio ti spiace se gli lascio il tuo numero?

bravo lui...e a me chi mi analizza? Il Dogui peloso?