Toyota GT86

Aperto da BANDANA, Settembre 19, 2012, 15:16:04

Emi

Di sicuro qualcosa prima o poi uscirà
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

vogliono sincerarsi prima di mandare fuori cose affidabili e che diano tutti i cavalli promessi (in usa le S2000 ebbero un sacco di contenziosi)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Raven

a me questa macchina piace non poco e soprattutto è esattamente ciò che vuole essere.
si beccherà anche 10 secondi da una Megane, ma dove sta scritto che andare più forte significa divertirsi di più?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Citazione di: Raven il Settembre 21, 2012, 00:45:42
a me questa macchina piace non poco e soprattutto è esattamente ciò che vuole essere.
si beccherà anche 10 secondi da una Megane, ma dove sta scritto che andare più forte significa divertirsi di più?

concordo,
se uno la prova e pensa che sia l'auto giusta fa benissimo a prenderla indipendentemente dai tempi in pista di una rivista
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Raven il Settembre 21, 2012, 00:45:42

+1
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

BANDANA

Citazione di: alura il Settembre 20, 2012, 21:32:17
mi sembra che abbiano messo in vendita in questi giorni un fottio di componenti originali TRD, per assetto, freni etc etc.. ma niente per il motore  :P
il venditore mi diceva che loro monteranno e omologheranno il volumetrico TRD... anche fosse una ciofeca, un 40ina di cv ed un sostanzioso aumento di coppia e' da prevedere... :-):-):-)

Raven

Citazione di: Losna il Settembre 21, 2012, 10:03:51
quando non parli di calcio riesci anche a dire qualche cosa di intelligente.

a dir la verità cercavo solo di giustificare la mia mentezza in pista...
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.