grande Alex Zanardi!

Aperto da abrasda, Settembre 05, 2012, 21:11:56

abrasda

SUBARUAIMONT

Glia atleti di queste paraolimpiadi stanno facendo meglio dei normodotati!!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

abrasda

Citazione di: SUBARUAIMONT il Settembre 05, 2012, 21:53:40
Glia atleti di queste paraolimpiadi stanno facendo meglio dei normodotati!!!!

questo è sport vero!
alex poi lo conobbi in pista 3 anni fa....ha una forza che ti fa sentire handicappato a te che sei normodotato

ho detto tutto

SUBARUAIMONT

Ed ora che ha la testa libera ha già ricevuto la chiamata dagli USA da due suoi grandi amici, Jimmy Vasser e Chip Ganassi, entrambi con un comune obiettivo: quello di vedere il medagliato al via della Indy 500 2013.
La filiale americana della Dallara si è subito affrettata a dire che la DW12 è pronta per essere modificata secondo le esigenze di Zanardi, quindi leve del freno e dell'acceleratore al volante, se la IndyCar approverà le modifiche
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

MRC

Citazione di: SUBARUAIMONT il Settembre 05, 2012, 22:07:24
Ed ora che ha la testa libera ha già ricevuto la chiamata dagli USA da due suoi grandi amici, Jimmy Vasser e Chip Ganassi, entrambi con un comune obiettivo: quello di vedere il medagliato al via della Indy 500 2013.
La filiale americana della Dallara si è subito affrettata a dire che la DW12 è pronta per essere modificata secondo le esigenze di Zanardi, quindi leve del freno e dell'acceleratore al volante, se la IndyCar approverà le modifiche

figo, son contento per lui se lo merita tutto.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Mitico.
Se si potesse camminare con le palle, Zanardi andrebbe più forte di Bolt.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

che cuore,
ha la forza di trovare sempre nuove motivazioni e nuove sfide e di portarle a termine,
per me sarebbe stato da elogiare anche fosse arrivato 4°.....
un grandissimo, come tutti i ragazzi che stanno gareggiando in questi giorni
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Lui ha decisamente un fisico notevole, ma la foto è impressionante, la "bici" quanto poco deve pesare?
È strepitosa, vorrei vederne una dal vivo.

Emi

la bici ad occhio è completamente in carbonio capace che pesa meno di 10 kg

alex ha una muscolatura devastante....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

7/8kg li pesa una bici "normale" di quelle professionali da corsa, non proprio "normale normale". Credo eh...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@