Rally di Montecarlo '04 - Reportage fotografico

Aperto da Homer, Gennaio 26, 2004, 09:29:57

alberto

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2004, 11:06:34
si....

i wrc entravano puliti e uscivano di traverso con una cattiveria difficile da spiegare,

i S1600 entravano più allegri e uscivano dalla curva più lenti, come è ovvio che sia ;)

Per "più allegri" intendi una roba tipo ingresso in rilascio pieno con un po' di sovrasterzo "provocato"?

mtbsport

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 26, 2004, 11:02:13
Scusate, ma dalle foto sembra che in questo tornantino siano le Super1600 (TA) ad entrare in modo decisamente più "garibaldino" rispetto alle WRC che mi pare adottino una guida più pultia... è solo un'impressione?

Nel filmato si vede benissimo l'entrata di tutte  ;)

Emi

No intendo che entrano in curva più forte, o per spiegarmi meglio che frenano dopo, questo per cercare di percorrere la curva al limite del sottosterzo e con la massima velocità possibile,

mentre un wrc frena prima e poi la curva la fa di potenza... ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Stasera verranno postati alcuni video di quella curva che chiariranno i dubbi!!! ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Ma foto della vs. postazione/camper ?  ???
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Ci sono anche quelle solo che non posso inserirle, non essendo io utente privilegiato.... ::) ::) ::)

Tocca aspettare homer....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2004, 16:05:32
Ci sono anche quelle solo che non posso inserirle, non essendo io utente privilegiato.... ::) ::) ::)

Tocca aspettare homer....

Manda le foto a qualche GM (non a me che sto staccando)

Emi

Ci metto una vita più facile sarebbe diventare "privilegiato"... :P

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2004, 16:09:00
Ci metto una vita più facile sarebbe diventare "privilegiato"... :P

Da quando hai comprato la fotocamera digitale?! Non ti ho visto mai fotografare in questi due giorni...

Come già scritto sopra le foto del weekend pistoniano verranno pubblicate in serata!

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 26, 2004, 16:37:07
Da quando hai comprato la fotocamera digitale?! Non ti ho visto mai fotografare in questi due giorni...

Come già scritto sopra le foto del weekend pistoniano verranno pubblicate in serata!

vafff :-X :-X :-X
mi deve arrivare una caccoladigitale a breve appena mi arriva secondo il tuo ragionamento si eleva il mio status....giustoooooooo??? ;) :) :P

alberto

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2004, 16:40:17
vafff :-X :-X :-X
mi deve arrivare una caccoladigitale a breve appena mi arriva secondo il tuo ragionamento si eleva il mio status....giustoooooooo??? ;) :) :P

[size=20]NO[/size]  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

mtbsport

Allora, io ho rippato il filmato è da 70Mb a chi lo mando domani mattina per metterlo sul pistone?
Naturalmente la qualità è un po' ridotta ma l'audio stereo è PAUROSOOOOOOOO  :o :o :o bisogna poi ascoltarlo tassativamente con le cuffie.

Naturalmente poi chi vorrà gli posso fare il filmato ad Alta qualità

Homer

Minchia! 70MB?! Non vedo caselle email disponibili a regger tale peso...sentiamo il webmaster che consiglia! Al max mi fai un cd...

mtbsport

Citazione di: Homer il Gennaio 26, 2004, 22:15:31
Minchia! 70MB?! Non vedo caselle email disponibili a regger tale peso...sentiamo il webmaster che consiglia! Al max mi fai un cd...

Posso farlo anche più piccola, ma diventa una ciofeca...... credimi chi lo tirerà giù si farà la pipì addosso per l'audio, poi la seconda parte quella ripresa tutta nel tornante è da orgasmo..... ogni 5 minuti sono li che la guardo.

basterebbe anche solo che il Webby mi attivasse un'area ftp.

THE KAISER

vista la 307!entrata ed uscita pulitissima...efficace ma poco spettacolo
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.