MOTOMONDIALE 2012 - GP Repubblica Ceca - Brno

Aperto da &re@, Agosto 23, 2012, 14:29:22

&re@

Non ho la pazienza di Subaruaimont nella ricerca di classifiche e statistiche, quindi in sua assenza dovrete arrangiarvi con quel che c'è :P

Abbiamo già detto dell'ufficializzazione di Dovizioso in Ducati per il 2013-2014, arriva ora una doccia fredda da parte del Campione del Mondo:
Stoner ha deciso di non correre a Brno, per operarsi alla caviglia.  :(
http://www.gpone.com/index.php/201208237959/Stoner-non-corre-a-Brno-addio-al-titolo.html

Quindi, decisamente il titolo rimane un affare per Lorenzo e Pedrosa, al quale pochi danno credito, ma che è comunque rimasto l'unico antagonista di Jorge.
D'altra parte, in quelle condizioni, ben difficilmente Stoner avrebbe potuto difendere il titolo.

In bocca al lupo a Casey, e speriamo in un bel duello al vertice.

baranzo

Il più contento è sicuramente Pedrosa, visto che oramai ogni circuito si adatta meglio ad una moto ha meno probabilità di perdere punti a scapito del compagno di squadra.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Penso anche io. Oltre al fatto che tutte le risorse del team, adesso saranno concentrate su di lui.
E se Stoner tornasse (competitivo) entro la fine della stagione, potrebbe aiutarlo togliendo punti a Lorenzo.
È il vantaggio di avere due piloti che se la possono giocare... in Yamaha al momento hanno una sola punta...

Homer

minchia han trovato il modo per far arrivare a podio le CRT...per eliminazione diretta
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Neo (Mr. Anderson)

Grandissimo ultimo giro... grandissimo Lorenzo e grandissimo Pedrosa che sta crescendo gara dopo gara... forse non sente più il peso del compagno si squadra.

A me ha fatto morire Meda...  "Lorenzo... Lorenzo stacca profondissimo come Enzo Maiorca"....  ;D ;D ;D

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Agosto 26, 2012, 14:51:17
che giro finale! :o :o :o :o

La bella dimostrazione che anche altri possono fare spettacolo.
Ma a pedrosa che gli è preso, improvvisamente gli è salito il testosterone a mille?  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: TonyH il Agosto 26, 2012, 14:55:22
La bella dimostrazione che anche altri possono fare spettacolo.
Ma a pedrosa che gli è preso, improvvisamente gli è salito il testosterone a mille?  ;D

Comunque errore madornale di Lorenzo all'ultima curva... doveva stare più interno e proteggere la posizione.. non puoi impostare l'ultima curva larghissimo sai che quello dietro al 99% si butta dentro...

MRC

Gara soporifera a parte l'ultimo giro. Troppo poco per parlare di bella gara.

baranzo

L'ultimo giro mi ha riconciliato con la moto GP. Bravi!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

niu

gran bel giro, ma purtroppo ormai son solo loro due a battagliare.

&re@

Citazione di: MRC il Agosto 26, 2012, 17:00:47
Gara soporifera a parte l'ultimo giro. Troppo poco per parlare di bella gara.
Quoto te anche in questo thread, per dire che non sono d'accordo. La gara dei primi due è stata tiratissima, anche senza sorpassi, poi l'ultimo giro è stato da cineteca.
Mi piacerebbe se Camomillo vincesse il Mondiale.

Citazione di: Neo il Agosto 26, 2012, 14:58:48
Comunque errore madornale di Lorenzo all'ultima curva... doveva stare più interno e proteggere la posizione.. non puoi impostare l'ultima curva larghissimo sai che quello dietro al 99% si butta dentro...
Non l'ha impostata larga di proposito, è arrivato largo, càpita.